Facci sapere. Grazie!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ne abbiamo fatti tanti di reset di fabbrica, anche hard reset, ma niente, il problema persiste. Io l'ho spedito anche in assistenza ma non é servito a niente, il problema si é ripresentato, non mi hanno risolto niente.
Dopo tanto tempo ancora non si é capito il problema qual'é. Solo una cosa ho notato, che molti di noi hanno questo problema, e questo fa ben sperare in un problema software. Staremo a vedere
Altra cosa ragazzi, vediamo su quali tablet succede quest cosa, intendo il numero di serie, il mio é un C90. Il vostro?
UPDATE:
indicate anche le tre lettere successive alle prime tre cifre. Esempio:
C90 KBC
Ciao a tutti,
anch'io ho riscontrato il problema dell'accensione. Ho navigato un pò su alcuni forum inglesi, dove ho scoperto che potrebbe trattarsi un problema legato alla luminosità automatica. Il loro consiglio è di togliere quest'opzione e mettere la luminosità attorno al 40%. Che dire, prima riscontravo il problema una volta su due, adesso ho spento e riacceso già 5 volte e non ho più avuto problemi, non so se è un caso ma per ora sembra funzionare. Provate e fatemi sapere
A parte sull'etichetta che stava sul Nexus che l'ho tolta, dove trovo il numero di serie? Che su info tablet mi dice mille sigle ma non il serial number.
Daeran Angelfire from Nexus 7
il mio e un c 80
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche io ho avuto lo stesso problema. E grazie a voi sono riuscito ad accenderlo. Da oggi in poi lo ricarico da acceso. Spero così di evitare problemi.
Una curiosità: anche a voi quando lo accendete vi da il logo del lucchetto in basso?
Anche il mio è un C80KBC462291
E' stato acquistato da gamestop di parco leonardo. Io l'ho preso usato