CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Scusate tapatalk non mi fa modificare il post precedente, ma il problema vi capita perche lo spegnete? Io non spengo mai tablet/smartphone.
    Nel mio caso forse non spegnendolo mai non darebbe problemi, ma da quanto ho capito non dovrebbe dare problemi neanche spegnendolo. Non a caso mi hanno detto che me lo sostituiscono.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito a riprodurre il problema, ho provato a spegnerlo un paio di volte e riaccenderlo subito, non si blocca niente.

  4. #153
    Androidiano L'avatar di DvD99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    stesso problema, solo che a me non riparte proprio più

  5. #154
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Scusate tapatalk non mi fa modificare il post precedente, ma il problema vi capita perche lo spegnete? Io non spengo mai tablet/smartphone.
    OK, ma il problema non é come si dovrebbe usare, ma come uno lo vorrebbe usare... non arriviamo come fece Jobs a dire al mondo come impugnare un iPhone... uno é liberissimo di usarlo come vuole il suo Tablet... questo Nexus io non posso usarlo perché se scendo al 6% di batteria si spegne di colpo, non si autospegne il SO... Agli altri non si accende... a chi non va l'accellerometro gli si consiglia di settare i giochi coi comandi touche... insomma perché bisogna scendere a compromesso?

  6. #155
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickDeckard Visualizza il messaggio
    Nel mio caso forse non spegnendolo mai non darebbe problemi, ma da quanto ho capito non dovrebbe dare problemi neanche spegnendolo. Non a caso mi hanno detto che me lo sostituiscono.
    Scusa per la battuta scontata: ma con il tuo Nick Name dovresti ucciderli i replicanti della serie Nexus... forse il tuo Nexus ha paura di te :-)

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    OK, ma il problema non é come si dovrebbe usare, ma come uno lo vorrebbe usare... non arriviamo come fece Jobs a dire al mondo come impugnare un iPhone... uno é liberissimo di usarlo come vuole il suo Tablet... questo Nexus io non posso usarlo perché se scendo al 6% di batteria si spegne di colpo, non si autospegne il SO... Agli altri non si accende... a chi non va l'accellerometro gli si consiglia di settare i giochi coi comandi touche... insomma perché bisogna scendere a compromesso?
    Hai ragione, infatti a leggere qui e la non so piu se comprarlo o meno...
    iPhone 5S 16GB Gold

  8. #157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Credo che siano discorsi relativi, purtroppo: il mio Nexus non mi ha mai dato problemi di spegnimento con carica bassa o di accensione (l'avrà fatto 2-3 in un mese di accensioni mattutine).

    E' solo fortuna!

  9. #158
    Baby Droid L'avatar di Anakin58


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono infastidito dal fatto che ne Asus e ne Google non conoscono come risolvere i problemi....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #159
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Credo che siano discorsi relativi, purtroppo: il mio Nexus non mi ha mai dato problemi di spegnimento con carica bassa o di accensione (l'avrà fatto 2-3 in un mese di accensioni mattutine).

    E' solo fortuna!
    Fortuna? Per i prodotti fatti in serie la fortuna centra ben poco, o comunque dovrebbe centrare ben poco... Io mi ero letto come nei processi produttivi delle CPU Intel i Chip a lato del "wafer" originale venivano sempre scartati a priori, la possibilità che fossero difettosi era troppo alta per perdere tempo a controllarli: l'hanno messo da conto nella produzione ed è così che si dovrebbe operare... Ora, per gli utenti a cui non si accende lo schermo o proprio il Tablet non si accende per nulla, o la batteria che non avvisa di spegnere il SO uno cosa dovrebbe fare? Dovrebbe pagare con una carta di credito che "forse da i soldi ad Asus?" ma se sono sfortunati vendono il Tablet e i soldi non li pigliano? (Chissà quanti controlli accurati e server e funzioni hanno per evitare fregature di questo tipo... che investano anche per avere un maggior controllo su quello che esce).
    Davvero, questo Nexus si sta rivelando come il prodotto più fallato della storia...Nulla di paragonabile al mio 7 Plus che deve andare nuovamente in riparazione che ho usato 1 mese+1riparazione+1 mese+ancora riparazione...

    Per gli utenti a cui non si accende: io proverò a fare così, installerò una ROM alternativa (e se mi perderò il vantaggio di avere il 4.2 subito chi se ne frega)... Il mio problema è alla lunga, devo aspettare che la batteria sia prossima alla fine per capire se il problema è software... ma se per voi in 10 minuti riuscite a metterci una ROM diversa, e il problema di accensione non c'è più... bhè... a questo punto le strade sono 3: si va alla Asus per la riparazione, si tiene il firmware non originale, si aspetta il 4.2... Una soluzione potrebbe essere mettere il 4.1 e vedere che problemi potrebbe dare, la bootloader è meno aggiornata, magari l'inghippo è quello...
    Ma ribadisco: un utente non può e non deve perdere tempo a mettere a posto un prodotto che se anche pagato poco deve essere esente da difetti...

  11. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Fortuna? Per i prodotti fatti in serie la fortuna centra ben poco, o comunque dovrebbe centrare ben poco... Io mi ero letto come nei processi produttivi delle CPU Intel i Chip a lato del "wafer" originale venivano sempre scartati a priori, la possibilità che fossero difettosi era troppo alta per perdere tempo a controllarli: l'hanno messo da conto nella produzione ed è così che si dovrebbe operare... Ora, per gli utenti a cui non si accende lo schermo o proprio il Tablet non si accende per nulla, o la batteria che non avvisa di spegnere il SO uno cosa dovrebbe fare? Dovrebbe pagare con una carta di credito che "forse da i soldi ad Asus?" ma se sono sfortunati vendono il Tablet e i soldi non li pigliano? (Chissà quanti controlli accurati e server e funzioni hanno per evitare fregature di questo tipo... che investano anche per avere un maggior controllo su quello che esce).
    Davvero, questo Nexus si sta rivelando come il prodotto più fallato della storia...Nulla di paragonabile al mio 7 Plus che deve andare nuovamente in riparazione che ho usato 1 mese+1riparazione+1 mese+ancora riparazione...

    Per gli utenti a cui non si accende: io proverò a fare così, installerò una ROM alternativa (e se mi perderò il vantaggio di avere il 4.2 subito chi se ne frega)... Il mio problema è alla lunga, devo aspettare che la batteria sia prossima alla fine per capire se il problema è software... ma se per voi in 10 minuti riuscite a metterci una ROM diversa, e il problema di accensione non c'è più... bhè... a questo punto le strade sono 3: si va alla Asus per la riparazione, si tiene il firmware non originale, si aspetta il 4.2... Una soluzione potrebbe essere mettere il 4.1 e vedere che problemi potrebbe dare, la bootloader è meno aggiornata, magari l'inghippo è quello...
    Ma ribadisco: un utente non può e non deve perdere tempo a mettere a posto un prodotto che se anche pagato poco deve essere esente da difetti...
    Concordo perfettamente con te e credo di essere stato un pò superficiale parlando di mera "fortuna": leggendo nella sezione Galaxy S2 di questo forum (di cui io sono possessore) ho trovato problemi di utenti che io non ho mai visto ne tantomeno subito.

    Davanti ad episodi del genere, davvero, sembra non esserci spiegazione!

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy