-
A me non me lo fa proprio disattivare. E' un comando morto. L ho disinstallato e reinstallato. Non so dove sbattere la testa??? I colori originali fanno skifo :-(
-
-
-
Mi sembra sia obbligatorio essere root (infatti ho rootato ile nexus 7)..ma la prima volta che lo hai avviato ti ha chiesto il consenso di root? Gli hai dato il consenso?
-
-
Non mi ha chiesto nessun consenso al root. Io avendo apple l ho rotato con un programma per mac. Tu l hai rootato con window??? Ma c'e' possibilita' di rotarlo direttamente sul nexus stesso con qualche app...senza passare per computer intendo?? Non so che fare
-
-
Androidiano
potete darmi in privato il link x il programma x favore...
-
-
Il modo più semplce per rootare il nexus 7 è con windows usando questo programma :
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-7-a.html
Non funziona perchè non sei root...
-
Il seguente Utente ha ringraziato fabiusfabio per il post:
-
Androidiano
io intendevo il link il tegra prism.....il mio è gia root
-
-
-
-
Scusate ragazzi, questa app per disabilitare il tegra prism comporta un miglioramento dei colori costante oppure serve solo per evitare una ulteriore slavatura dei colori dopo la visione dei video?
-
-
Androidiano
Incuriosito da quest'app l'ho acquistata, ma l'applicazione si blocca all'avvio in una schermata bianca, per restituirmi pochi secondi dopo (se provo ad uscire) il messaggio: Tegra PRISM Toggle non risponde... leggendo in rete però dicono che la cosa funzioni, che è un opzione disattivabile che serve a risparmiare batteria... qualcuno ne sa qualcosa???
PS: Ho installato oggi 4.1.2, magari non va per questo?
-
-
Guarda, per me sta diventando un incubo. A quanto ho capito bisogna fare il root al sistema. Dal pc window (io ho apple, non va). Dovrebbe funzionare....dovrebbe fare i miracoli.
-
Permessi di invio