Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickn00b
mi è venuta in mente un'altra storia: che ne dite di una bamboo pen?
Bamboo Pen | Bamboo | Prodotti | Wacom eStore
non riesco a capire se sia possibile collegarla al nexus, se si è una gran figata perchè c'è la comodità e la precisione di una normale penna per non più di 55 euro, visto l'uso che ne devo fare sarebbe l'ideale.
non credo sarebbe compatibile.
-
interessante! Pensavo che l'utilizzo del pennino fosse una "esclusiva" della serie Note...
Mi potreste segnalare un buon pennino che magari costi poco? :)
potrebbe interessarmi anche la custodia con pennino incluso (così evito di perderlo :P)
-
Quote:
andrianopolino
interessante! Pensavo che l'utilizzo del pennino fosse una "esclusiva" della serie Note...
potrebbe interessarmi anche la custodia con pennino incluso (così evito di perderlo :P)
va qualunque penna basta che sia compatibile con gli schermi capacitivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da andrianopolino
Cerca ultra slim Nexus7 su ebay e trovi la custodia magnetica con il pennino in omaggio ;)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Originariamente inviato da fabicio92
Quote:
Cerca ultra slim Nexus7 su ebay e trovi la custodia magnetica con il pennino in omaggio ;)
Inviato dal mio Nexus 7
Wow! Grazie per la segnalazione :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
andrianopolino
guarda che non è proprio al stessa cosa. Il pennino del Note è infinitamente migliore. Non migliore il pennino e una tecnologia integrata nel display.
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da andrianopolino
guarda che non è proprio al stessa cosa. Il pennino del Note è infinitamente migliore. Non migliore il pennino e una tecnologia integrata nel display.
Beh sicuro! Di certo non chiedo che sia come il pennino del note, ma piuttosto che mi permetta di scrivere due appunti al volo.... :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Sto provando giusto ora con l'app Writepad a scrivere su N7 con un pennino sì capacitivo ma con punta "grande" almeno mezzo cm, mi viene proprio la sensazione che per prendere bene appunti bene con le diciture precise serva un pennino capacitivo proprio con la punta bella sottile quindi segui la risposta di Gian_911
-
Quote:
Gian_911
Io usa una Stylus pen Bamboo (
questa) con l'
applicazione HandWriting e mi ci trovo benissimo ;)
ciao scusa potresti darmi un link x il download di quell'app? se cerco "Handwriting" su google play mi vengono tantissimi risultati diversi =(
grazie 1000
-
L'app la puoi scaricare da qui ;)