Visualizzazione stampabile
-
R: Cavo OTG
Vorrei comprare due cose da amazon tra cui una è amaOnbasics e ha la spedizione gratuita sopra i 20 euro, pero questa ne sta 15, se ci aggiungo questo adattatore arrivo a 20 pero non è prodotto da amazon, è la stessa cosa?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ma qualcuno ha provato ha collegare il nexus a uno smartphone android tramite l'otg? È possibile che lo smartphone venga letto come fosse ma penna USB?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anschiarius
Ma qualcuno ha provato ha collegare il nexus a uno smartphone android tramite l'otg? È possibile che lo smartphone venga letto come fosse ma penna USB?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io avevo provato a collegare il Galaxy Nexus: lo smartphone si carica dalla batteria del tablet, ma avendo la modalità MTP non viene montato da StickMount. In modalità PTP venivano visualizzate nella Galleria del tablet le immagini presenti sul telefono (ma non tutte).
Non ho potuto provare con uno smartphone che si colleghi in modalità "memoria di massa", forse in questo caso verrebbe letto come una penna USB (?)
-
R: Cavo OTG
Raga ma i cavi otg sono tutti uguali a livello di velocità di trasferimento o cambia da quello che costa 2 euro a quello che costa 5 euro?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
In teoria sotto quell'aspetto sono uguali, può cambiare la qualità costruttiva e l'affidabilità, comunque uno stesso identico cavo si può trovare a prezzi diversi secondo dove lo si acquista, quindi non è che il prezzo sia necessariamente una discriminante
-
Do una conferma: il nexus rileva il mio galaxy w e ne legge i file.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App