Visualizzazione stampabile
-
Cavo OTG
Salve ragazzi volevo chiedervi se avete qualche dritta dove poter acquistare un cavo otg a basso costo.Ho visto su amazon e ebay e stanno tutti intorno ai 5 euro quando ho letto che molti lo trovano a 1-2 euro massimo!Se qualcuno sa dirmi dove mi farebbe un bel favore.Grazie
-
Al massimo li trovi a 3 euro nei negozi cinesi. Ti conviene a 5 su amazon.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
A me oggi è arrivato questo:
CAVO OTG ADATTATORE MICRO USB AD USB F GALAXY NEXUS i9250 i 9250 | eBay
Ho speso 3,48 euro compresa la spedizione, funziona sia sul Nexus 7 (con "StickMount") che sul Galaxy Nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Lo appena acquistato io ma quanto tempo ci vuole per arrivare ?
-
Cm ho installato quella applicazione che hai detto tu solo che dopo ho letto che stava scritto root e lo subito distallata e vorri chiedere non e che mi ha cambiato qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiErO22
Cm ho installato quella applicazione che hai detto tu solo che dopo ho letto che stava scritto root e lo subito distallata e vorri chiedere non e che mi ha cambiato qualcosa ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
no tranquillo. Se un app richiede il root e tu non hai il root semplicemente tale app non funziona. Non preoccuparti non effettua modifiche sul sistema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PiErO22
Lo appena acquistato io ma quanto tempo ci vuole per arrivare ?
Androidiani App
L'ho acquistato lunedì ed è arrivato giovedì, l'applicazione "StickMount" non ti ha cambiato nulla non preoccuparti e comunque richiede il root per funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da PiErO22
Androidiani App
Tranquillo. Comprati Nexus Media Importer ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi vorrei comprare questo cavo otg ma dite che va bene?CAVO MICRO USB 2.0 OTG PER Samsung Galaxy S2 i9100/ NEXUS 7 MOTOROLA XOOM ECC.. | eBay
quello che ha comprato Chefare è usb femmina mentre il mio sarebbe maschio...dovrei usarlo insieme a nexus media importer e anche per collegare una tastiera
-
Quote:
Originariamente inviato da Malefiko
Quote:
Androidiani App
Tranquillo. Comprati Nexus Media Importer ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ce lo già :-)