Visualizzazione stampabile
-
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!! :D
-allora, PRIMA c'era da installare il driver usb (android_winusb.inf , l'ho fatto manualmente:
da quando connettevo il tablet mi diceva "ricerca drivers", lo ho selezionato manualmente indicando come percorso la cartella in cui avevo precedentemente estratto il pacchetto (scaricabile da asus) ).
Fatto ciò il tablet funzionava anche da collegato! (mi riferisco al mio mex n°4, quando non riuscivo più a muovermi coi tasti).
Quindi come dicevi tu:
-spengo il tablet
-lo collego al computer
-premo POWER+VOLUME SU+VOLUME GIU -->si accende in fastboot mode
-ora che ci riesco (e con gusto :P ) col tasto VOLUME GIU vado alla voce Recovery Mode
-clicco POWER per selezionarla: appare la scritta Google (bianco sfonfo nero) ma solo x qualche secondo, poi si spegne, e appare il robottino verde riverso stile lettino da operazione chirurgica con un triangolo rosso sopra.
-! Entro qualche secondo clicco POWER + VOLUME SU --> arriva alla schermata con le opzioni della recovery!!
-mi sposto su "WIPE DATA/FACTORY RESET" e clicco POWER
-confermo spostandomi su YES, clicco POWER
----------> fatto!
:P scusa l'entusiasmo ma sono molto soddisfatta ^^
....solo perchè sul tablet non avevo ancora salvato niente d'irrecuperabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikari
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!! :D
-allora, PRIMA c'era da installare il driver usb (android_winusb.inf , l'ho fatto manualmente:
da quando connettevo il tablet mi diceva "ricerca drivers", lo ho selezionato manualmente indicando come percorso la cartella in cui avevo precedentemente estratto il pacchetto (scaricabile da asus) ).
Fatto ciò il tablet funzionava anche da collegato! (mi riferisco al mio mex n°4, quando non riuscivo più a muovermi coi tasti).
Quindi come dicevi tu:
-spengo il tablet
-lo collego al computer
-premo POWER+VOLUME SU+VOLUME GIU -->si accende in fastboot mode
-ora che ci riesco (e con gusto :P ) col tasto VOLUME GIU vado alla voce Recovery Mode
-clicco POWER per selezionarla: appare la scritta Google (bianco sfonfo nero) ma solo x qualche secondo, poi si spegne, e appare il robottino verde riverso stile lettino da operazione chirurgica con un triangolo rosso sopra.
-! Entro qualche secondo clicco POWER + VOLUME SU --> arriva alla schermata con le opzioni della recovery!!
-mi sposto su "WIPE DATA/FACTORY RESET" e clicco POWER
-confermo spostandomi su YES, clicco POWER
----------> fatto!
:P scusa l'entusiasmo ma sono molto soddisfatta ^^
....solo perchè sul tablet non avevo ancora salvato niente d'irrecuperabile...
Congratulation!!!
un consiglio. se sul tablet non hai roba importante lascialo senza password. O usane una semplice. io uso il classico slide to unlock.
Tanto in caso di furto ci mettono 4 secondi a sbloccarlo come puoi vedere.