CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Nexus media importer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate, stavo pensando di ordinare questo cavo per utilizzarlo con Nexus Media Importer, può andare bene questo modello? Ce ne sono di migliori?

    M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica

    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe andare bene anche perché i cavi otg sono compatibili con molti dispositivi comunque io ne ho comprato uno su eBay venduto a 3€ e 58 spedizioni incluse,da Catania,e arrivato in soli 2 giirni dalla spedizione.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fastnick per il post:

    manuxon (17-10-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    Almeno è una cosa normale...quindi è meglio non lasciare spegnere lo schermo quando utilizziamo il cavo otg.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    A me in realtà non dà problemi se si spegne lo schermo, poi si riaccende normalmente se ho lasciato il cavo OTG inserito.
    Invece se mentre è spento estraggo il cavo OTG resta bloccato e devo tenere premuto il tasto power per riavviare. Sembra che all'uscita dallo standby, non trovando più l'unità USB, che prima c'era, si blocchi.
    Se estraggo a schermo acceso StickMount smonta automaticamente l'unità e il problema non si presenta

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxon Visualizza il messaggio
    Scusate, stavo pensando di ordinare questo cavo per utilizzarlo con Nexus Media Importer, può andare bene questo modello? Ce ne sono di migliori?

    M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica

    Grazie!
    Arrivato a me oggi e perfettamente funzionante, dallo stesso venditore ed usando Nexus Media Importer!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Arrivato a me oggi e perfettamente funzionante, dallo stesso venditore ed usando Nexus Media Importer!
    Arrivato anche a me, il cavo e Nexus Media Importer funzionano, solo che mentre guardo i divx tramite la funzione streaming non resco ad andare avanti, il fast forward non funziona proprio, è normale? uso VLC per la riproduzione, forse dovrei provare con un altro programma?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuxon
    Originariamente inviato da Malefiko
    Arrivato a me oggi e perfettamente funzionante, dallo stesso venditore ed usando Nexus Media Importer!
    Arrivato anche a me, il cavo e Nexus Media Importer funzionano, solo che mentre guardo i divx tramite la funzione streaming non resco ad andare avanti, il fast forward non funziona proprio, è normale? uso VLC per la riproduzione, forse dovrei provare con un altro programma?

    Usa mx player impostando dai setting tutte le funzioni hw. E se ha spazio meglio copiare sul nexus stesso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Malefiko per il post:

    manuxon (27-10-12)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Usa mx player impostando dai setting tutte le funzioni hw. E se ha spazio meglio copiare sul nexus stesso.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Con MX Player sì che si ragiona!
    Funziona a meraviglia ed è velocissimo, tra l'altro bellissimo player con intefaccia Holo.
    Grazie per la dritta

  11. #18
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Si, con Media Importer puoi mettere il file da chiavetta al Nexus, devi selezionare il file e scegliere la voce "Save"... mettiti in modalità avanzata, in questo modo hai lo schermo diviso in 2: sopra il contenuto della chiavetta, e sotto quella del Nexus, così puoi scegliere dove salvare i file... Se vuoi vedere un film invece c'è la voce Stream... e ti chiede con che programma vuoi vedere il film...

    Avere il root e usare l'altra App è più "trasparente" per l'utente perché la chiavetta viene "caricata" come fosse una cartella nel sistema, questo vuol dire ad esempio che se sulla chiavetta hai immagini o film, queste vengono viste da tutti i programmi e anche da galleria... ricordati comunque che come per un PC per scollegare la chiavetta c'è una voce apposita, non staccarla di "botto"

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    L'ho notato anch'io un paio di volte (però uso StickMount): se estraggo il cavo con il Nexus acceso va tutto bene e StickMount smonta automaticamente il dispositivo, nel mio caso una chiavetta (si può fare anche manualmente). Se lo faccio quando il tablet è in standby non si accende più e devo tenere premuto il tasto di accensione per farlo riavviare come hai detto tu.
    Avevo letto qualcosa al riguardo ma devo approfondire
    Quoto, stesso problema anche per me

  13. #20
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Non si stacca mai una chiavetta senza averla smontata dal sistema, non si fa su Pc e non si fa neppure su Android... sopratutto se la funzione è "gestita" da un programma a parte, e non è nella gestione del SO... tanto per farvi capire: nativamente Android sui Samsung leggono e scrivono sulle chiavette esterne... se stacchi la chiavetta senza smontarla ti avvisa che hai staccato la periferica in maniera "non corretta"... se StickMount ha una funzione per smontare la chiavetta va usato, e penso che in realtà l'abbia... L'avevo provato quando ho fatto il root, e se non ricordo male la funzione c'era... come scrivevo prima Android ha una funzione per cui cataloga i file che si trovano sia internamente che montati esternamente, togliergli un "archivio estraibile" da sotto i piedi non è bello...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy