CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TWRP RECOVERY sul N7, l'avete provata? Come vi trovate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    TWRP RECOVERY sul N7, l'avete provata? Come vi trovate?

    Ciao a tutti, ho da una decina di giorni il N7, ieri, usando goomanager per aggiornare la mia rom PARANOID, mi ha fatto installare questa recovery che non avevo mai sentito prima TWRP che é un acronimo di Team Win Recovery Project, perché per fare l'aggiornamento in app mi chiedeva una recovery che supportasse l'OPENRECOVERYSCRIPT.
    Vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già provata, e se si, come ci si trova...
    A me sembra molto bella, con qualche opzione in piu rispetto alla CWM recovery, e soprattutto, crea un file unico di BackUp, mentre invece la CWM ultima versione mi crea il NANDROID backup diviso in 2 cartelle (BACKUP E BLOBS), e quando ho piú d'un backup salvato e voglio cancellarne uno solo non ci riesco, perché mi cancella solamente il file nella cartella backup, mentre gli altri dati, che oltretutto sono suddivisi in una miriade di cartelle diverse non me li cancella e quindi non riesco a liberare memoria cancellando solamente un backup, perché anche volendo fare questa operazione manualmente, non so quali dati contenuti nella cartella BLOBS appartengono ad un backup e quali all'altro, e quindi, o elimini tutti i backups pulendo entrambe le cartelle BACKUP & BLOBS, oppure non riesci a fare spazio eliminandone uno solo.
    Mentre invece con questa TWRP mi crea un file solo e questo problema non si presenta.

    Di primo acchito mi sembra un'ottima recovery, voi cosa ne pensate?

    E poi, qualcuno sa dirmi se CWM recovery é compatibile con OPENRECOVERYSCRIPT?

    Grazie a tutti in anticipo....

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy