N7 problema righe sullo schermo
Ho rilevato un piccolo problema sul mio N7.
Quando cambio schermata capita a volte che compare un riga orizzontale molto fine, direi meno di mezzo millimetro, come una specie di disturbo, tipo il disturbo di una tv, compare per una frazione di secondo e poi va via, premetto che ho una paranoid e non una rom ufficiale, qualcuno di voi ha notato lo stesso disturbo?
Può essere un problema legato alla rom oppure un vero e proprio difetto HW?
Non mi sembra di aver notato questa cosa quando avevo la rom originale, ma l'ho tenuta poco e quindi non posso metterci la mano sul fuoco.
Sarei sollevato nel sentire che altri con questa rom hanno notato questo disturbo, perché significherebbe che é legato al software e non all'hardware.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
R: N7 problema righe sullo schermo
Quote:
Originariamente inviato da
DonArcade
Stesso problema con la rom originale.
Mi sembra che sia arrivato dopo l'aggiornamento di sistema 4.1.2!
Bene, questo mi rassicura un po', perché non é nella di che, cioé non é un problema o qualcosa che da fastidio, ma se fosse un difetto dello schermo o dell'hardware in genere, mi sarei preoccupato che nel tempo il difetto peggiorasse, mentre invece se é software resta cosi, e magari con gli aggiornamenti futuri viene risolto del tutto....
Quote:
Guich
Io ho tenuto la rom stock per 2 giorni e nulla.
Ora monto la paranoid da più di 2 settimane e neanche la minima comparsa di questa fantomatica riga :)
Non é semplice vederla, é davvero molto piccola e succede di rado che esce, per darti un idea, se esce mentre sbatti gli occhi non hai il tempo di notarla.
A me é capitato di vederlo anche nell' app drawer...
Di solito, anzi direi sempre per ora mi esce a circa un quarto dello schermo partendo dal basso verso l'alto e sempre in modalità potrait cioè tenendo il tablet in mano per il lato corto...
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
backtophone
Stesso problema......in realtà non è un vero problema, ma sto Asus è pieno di piccoli problemini...continuo a pensare che comunque sia un. Buon prodotto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A mio personalissimo parere, per quello che l'ho pagato (249€) é un ottimo prodotto e nel mio caso e anche l'unico "problema" riscontrato.
Se é una cosa che notano in molti, non mi preoccupo più di tanto. Come dicevo prima nel peggiore dei casi resterà cosi, nel migliore verrà risolto con i prossimi aggiornamenti.
Inviato dal mio Nexus 7