CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Il nexus 7 non si vuole aggiornare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Leggendo i vostri commenti mi in cavolo parecchio. Consigliate sempre un ripristino come se fosse la cosa più semplice del mondo... io per settare il mio nexus ci ho messo giorni perché dovrei farlo? Piuttosto non mi faccio l'aggiornamento che tanto non serve ad un bip.

    Comunque Lorenz, fortunatamente su questo forum c'è anche gente informata che mi ha saputo consigliare bene perché avevo il tuo stesso problema. Ecco cosa devi fare:
    Impostazioni > applicazioni > tutte > google sevices framework > cancella dati > disattiva.
    A questo punto riavvii.
    Un volta riavviato fai sempre: Impostazioni > applicazioni > tutte > google sevices framework (che sarà l'ultimissima app nella lista) > attiva.
    Adesso verifichi l'aggiornamento... uscirà scritto che non lo fai dal 01/01/1970 XD e ti troverà l'aggiornamento.

    Non perdi garanzia. Non modifichi nulla. Tutto originale e regolare.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Malefiko per il post:

    lorez (16-10-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Leggendo i vostri commenti mi in cavolo parecchio. Consigliate sempre un ripristino come se fosse la cosa più semplice del mondo... io per settare il mio nexus ci ho messo giorni perché dovrei farlo? Piuttosto non mi faccio l'aggiornamento che tanto non serve ad un bip.

    Comunque Lorenz, fortunatamente su questo forum c'è anche gente informata che mi ha saputo consigliare bene perché avevo il tuo stesso problema. Ecco cosa devi fare:
    Impostazioni > applicazioni > tutte > google sevices framework > cancella dati > disattiva.
    A questo punto riavvii.
    Un volta riavviato fai sempre: Impostazioni > applicazioni > tutte > google sevices framework (che sarà l'ultimissima app nella lista) > attiva.
    Adesso verifichi l'aggiornamento... uscirà scritto che non lo fai dal 01/01/1970 XD e ti troverà l'aggiornamento.

    Non perdi garanzia. Non modifichi nulla. Tutto originale e regolare.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Un ripristino giova sempre. Di solito si fa sempre dopo un'aggiornamento.
    Ora, configurare un tablet ci metti 5 minuti... Non so dove stia il problema...
    Se ci metti giorni penso che tu non lo sappia fare.

    Send from One X

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    lorez (16-10-12)

  6. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Un ripristino giova sempre. Di solito si fa sempre dopo un'aggiornamento.
    Ora, configurare un tablet ci metti 5 minuti... Non so dove stia il problema...
    Se ci metti giorni penso che tu non lo sappia fare.

    Send from One X
    Certo, scaricare decine di app e risettarle allo stesso modo è roba da nulla. Salvare tutti i progressi fatti nei vari giochi e reimportarli è roba da nulla. Reimpostare decide di password anche. Anche i preferiti. Le personalizzazioni con temi, widgets, posizionamento app.
    Altro che 5 minuti, altro che non saperlo fare. Avrete tempo a fiotti da buttare ed un terminale mai operativo al 100%. A me serve, ora subito e completo.

    Inoltre del ripristino post aggiornamento non c'è scritto da nessuna parte altrimenti google stessa lo consiglierebbe.

    Infine non è un buon motivo per lavarsi le mani con soluzioni improbabili quando esistono soluzioni utili e realmente funzionanti. Si chiama disinformazione.
    Ultima modifica di Malefiko; 16-10-12 alle 10:45

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nogara
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Certo, scaricare decine di app e risettarle allo stesso modo è roba da nulla. Salvare tutti i progressi fatti nei vari giochi e reimportarli è roba da nulla. Reimpostare decide di password anche. Anche i preferiti. Le personalizzazioni con temi, widgets, posizionamento app.
    Altro che 5 minuti, altro che non saperlo fare. Avrete tempo a fiotti da buttare ed un terminale mai operativo al 100%. A me serve, ora subito e completo.

    Inoltre del ripristino post aggiornamento non c'è scritto da nessuna parte altrimenti google stessa lo consiglierebbe.

    Infine non è un buon motivo per lavarsi le mani con soluzioni improbabili quando esistono soluzioni utili e realmente funzionanti. Si chiama disinformazione.
    meno male che al mondo esistono anche persone sapienti come te! poveri noi ignoranti...

  8. #15
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Certo, scaricare decine di app e risettarle allo stesso modo è roba da nulla. Salvare tutti i progressi fatti nei vari giochi e reimportarli è roba da nulla. Reimpostare decide di password anche. Anche i preferiti. Le personalizzazioni con temi, widgets, posizionamento app.
    Altro che 5 minuti, altro che non saperlo fare. Avrete tempo a fiotti da buttare ed un terminale mai operativo al 100%. A me serve, ora subito e completo.

    Inoltre del ripristino post aggiornamento non c'è scritto da nessuna parte altrimenti google stessa lo consiglierebbe.

    Infine non è un buon motivo per lavarsi le mani con soluzioni improbabili quando esistono soluzioni utili e realmente funzionanti. Si chiama disinformazione.
    Ci stai dando dei deficenti?
    Ci vogliono 5 fin a configurare un tablet.
    Se vuoi fare backup puoi farli da adb e poi fai il restore o ti fai un backup completo da recovery, basta che dopo fai il restore della partizione data e sei a cavallo, tutto come prima.
    Ah no, siamo ignoranti e diamo consigli inutili, si certo
    Ma menomale che c'è gente come te che ci dice come funzionano i tablet...

    I ripristini dopo l'aggiornamento sono sempre consigliati su qualsiasi device, questo perchè vai a sovrascrivere dati a quelli precedenti e potrebbero creare problemi.
    Ci sono utenti che non solo sul tablet, ma anche su uno smartphone lo fanno, e hanno sempre risolto i problemi che erano comparsi dopo l'aggiornamento.

    No, google non lo consiglia e quindi non lo facciamo...

    Scusa, io sono io il disinformato!

    Inviato dal mio Nexus 7

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    lorez (16-10-12)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Certo, scaricare decine di app e risettarle allo stesso modo è roba da nulla. Salvare tutti i progressi fatti nei vari giochi e reimportarli è roba da nulla. Reimpostare decide di password anche. Anche i preferiti. Le personalizzazioni con temi, widgets, posizionamento app.
    Altro che 5 minuti, altro che non saperlo fare. Avrete tempo a fiotti da buttare ed un terminale mai operativo al 100%. A me serve, ora subito e completo.

    Inoltre del ripristino post aggiornamento non c'è scritto da nessuna parte altrimenti google stessa lo consiglierebbe.

    Infine non è un buon motivo per lavarsi le mani con soluzioni improbabili quando esistono soluzioni utili e realmente funzionanti. Si chiama disinformazione.
    bravo cmq sei ai root ti scarichi nexus 7 toolkit fai opzione 9 e scarica e installa ultima versione del firmware ok?
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo203 per il post:

    lorez (16-10-12)

  12. #17
    Androidiano L'avatar di lorez


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Camerino(MC)
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho ripristinato ma adesso non mi si connette al play store o meglio non mi si connette ai server di google non so perchè.
    Comunque il simbolino del wi fi in alto a destra non diventa blu ,rimane grigio quindi non si vuole proprio connettere.
    inoltre se premo su verifica ora(per aggiornamento)non fa nulla .


    aiuto
    Devices:
    Galaxy s4

  13. #18
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorez Visualizza il messaggio
    ragazzi ho ripristinato ma adesso non mi si connette al play store o meglio non mi si connette ai server di google non so perchè.
    Comunque il simbolino del wi fi in alto a destra non diventa blu ,rimane grigio quindi non si vuole proprio connettere.
    inoltre se premo su verifica ora(per aggiornamento)non fa nulla .

    aiuto
    Riesci a navigare con il wifi?

  14. #19
    Androidiano L'avatar di lorez


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Camerino(MC)
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ci riesco
    Devices:
    Galaxy s4

  15. #20
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorez Visualizza il messaggio
    si ci riesco
    Prova a metterti vicino al router e poi apri il play store....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy