Il mio nexus 7 è posseduto.
Non mi notifica il 4.1.2 e se vado a premere su verifica ora mi va a vuoto(premo,ripremo ma è come se non lo capisse,non fa nulla)
Non so datemi un consiglio sennò mi tocca fare un ripristino non lo so .
aiuto.
Visualizzazione stampabile
Il mio nexus 7 è posseduto.
Non mi notifica il 4.1.2 e se vado a premere su verifica ora mi va a vuoto(premo,ripremo ma è come se non lo capisse,non fa nulla)
Non so datemi un consiglio sennò mi tocca fare un ripristino non lo so .
aiuto.
ma non ti aggiorna nemmeno l'orario dell'ultimo controllo quando premi la verifica?
Ripristino e poi aggiorni.
Dopo l'aggiornamento fai anche un'altro ripristini...
Inviato dal mio Nexus 7
Non vorrei rootare il nexus perchè ci vuole tempo e non ne ho e inoltre invaliderei la garanzia.
Seriamente cosa devo fare?
comunque no non aggiorna nemmeno l'orario dell'ultimo controllo
allora prova col ripristino delle impostazioni di fabbrica..ma sei sicuro che l'aggiornamento sia disponibile in Italia?
Ho visto il video di hdblog e lui ce lo ha.(non è escluso che lo abbia fatto manualmente)
Ho letto su un thread di 5,6 giorni fa che il nuovo aggiornamento arrivava dopo 2 giorni quindi ci dovrebbe essere.
In ogni caso resta il fatto che io premo su verifica e non fa nulla.
Se dovessi ripristinare qualcuno ha idea di come fare un backup visto che non ha sd esterna?
Confermo, l'aggiornamento è disponibile in Italia. Se non ricordo male nella giornata di sabato ho ricevuto la notifica ed aggiornato.
Eventualmente potresti anche provare a forzare il controllo dell'aggiornamento, come hanno fatto altri, cancellando i dati di "Google Service Framework" e poi spegnendo e riavviando
Come li cancello?
l'importate è che non invalidi la garanzia