CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Nexus 7 mandato in assistenza... risolveranno i problemi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Re: Nexus 7 mandato in assistenza... risolveranno i problemi?

    Quote Originariamente inviato da Cleofra Visualizza il messaggio
    Ragà, il mio è tornato ma ho paura che il negozio mi stia prendendo in giro...

    Io che l'ho acquistato da un negozio fisico di città, posso mandarlo direttamente tramite corriere in assistenza?
    si

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Baby Droid L'avatar di giorak


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Olbia
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @cleofra
    non ci hai detto se lo hanno rimesso a nuovo, cosa caspita hanno combinato? il mio ritornerà dall'assistenza a giorni, spero che abbiano trovato il problema e sopratutto lo abbiano eliminato. Il mio aveva continui sfarfallamenti con relativo sfasamento di colori, avevo una home con un wallpaper di un bel verde acqua, tutte le icone erano in tinta e facevano pendant con la home, ma ogni tanto il tablet decideva che era meglio virare il tutto verso il rosa/violetto, il tutto durava una frazione di secondo ma abbastanza per farmele girare, malgrado mi piacciano abbastanza quei colori...comunque, visto che c'ero ho anche richiesto all'assistenza di aggiustare quello che ormai dovrebbe essere un must, lo schermo rialzato! avevo deciso di chiudere gli occhi su questo problema, non ancora riconosciuto dall'asus e per poterlo fare lo avevo anche nascosto sotto una smart cover asus, di un bellissimo colore azzurrino, solo che dopo una settimana l'occhio ha iniziato a cadermi nuovamente sul lato sinistro del tablet, non più a causa del rialzamento ma a causa dello scolorimento del silicone che da azzurro ha iniziato a virare al verde pallido....e che cavolo! non faceva neanche pendant con il colore della home! spero solo che gli operai cechi riescano a restituirmelo senza più problemi di sorta, sono talmente imbestialita che ho già in fase di preparazione un'altra "primavera di Praga"...senza parlare che ho mio marito che mi sta torturando ripetendomi, già da un po' di settimane "ti avevo detto che asus costruisce solo ciofeche" mostrandomi le foto di un nexus 7 che è andato a fuoco, di un tizio cinese...ormai con lui non funzionano più le frasi "ma dai! è un quad core, tegra 3 con una super risoluzione ed è molto fluido" che dicevo prima dello sfarfallamento/rialzo dello schermo/righe verticali e orizzontali che mi sfrecciano davanti agli occhi stile neutrini...non posso neanche dirvi, che in preda ad un'angoscia pazzesca, sono pronta a prendermi un ipad mini, questo device potrebbe avere meno problemi del nexus 7, comunque ancora non si sa, ma senza dubbio mi verrebbe un'artrosi con relativi crampi alle mani, tentando di tenerlo con una mano, come normalmente faccio proprio con il nexus.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho notato anche io di avere il bordo leggermente rialzato. Parlo di qualcosa meno di mezzo millimetro, che si sente solo con l'unghia. Inoltre l'effetto onda lo ho solo nella parte estrema destra dello schermo. Cosa pensate dovrei fare? Ho l'assicurazione mediaworld, solo che non voglio restare senza nexus...



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato nel pomeriggio. Stesso problema ma è impercettibile veramente. Credo che se vai a cercare il pezzo perfetto lo cambi 8 volte...io me lo tengo così, il prodotto è veramente stupendo! poi fai tu

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dax2382 Visualizza il messaggio
    mi aggrego anche io al 3d, ciao a tutti
    giusto oggi il mio c80 non si accendeva, trovata però poi questa discussione a riguardo, ho scoperto che devo tenere premuto il tasto accensione per circa almeno 20 secondi. a questo punto non lo spengo più
    lo ho comperato circa un mese e mezzo fa al mediaworld, però penso che lo terrò così un'altro po' finchè non partirà più definitivamente a quel punto mi rivolgerò all'assistenza sperando che nel frattempo il difetto venga riconosciuto e risolto in velocità.
    ho aperto un RMA per questo stesso problema, domani passa il corriere

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whysoserious Visualizza il messaggio
    Comprato nel pomeriggio. Stesso problema ma è impercettibile veramente. Credo che se vai a cercare il pezzo perfetto lo cambi 8 volte...io me lo tengo così, il prodotto è veramente stupendo! poi fai tu
    quoto, si tratta veramente di millimetri.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Dax2382


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    risolto il problema dell'accensione ritardata con l'aggiornamento 4.2.2!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy