Visualizzazione stampabile
-
Touch impreciso
ho un nexus 7 da poco ho usato la rom originale ed anche alcune moddate ma il problema che rilevo persiste.
Quello che noto è che il touch è molto impreciso e mai fluido. Se tengo il tablet con una mano ed uso l'altra per scrollare una pagina web o facebook va tutto bene, se invece lo tengo a 2 mani e scrollo con il pollice a volte scrolla poco...altre tanto...a volte si inchioda...insomma non è per nulla preciso...mi pare di notare che lo scrolling richieda slide molto lunghi del dito...confermate questa cosa o è un problema mio?
ho fatto delle prove con un ipad e va benissimo...
-
Touch impreciso
Attento perche secondo me scrollando tocchi il bordo esterno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eothain
Attento perche secondo me scrollando tocchi il bordo esterno.
no assolutamente. lo scroll di questo dispositivo è penoso! Non riesco a capire se è il mio o son tutti così....
-
R: Touch impreciso
Io non rilevò particolari problemi. Mi dispiace!
Inviato dal mio Nexus 7
-
Prova a fare lo scroll di una pagina web abb lunga o dell'applicazione facebook. Lo scroll eseguilo facendo slide molto brevi e rapidi...come se avessi lo scermo di un cellulare. L'accelerazione dello scroll continua a variare e risulta molto ma molto imprecisa.
Mentre se usi il tablet facendo slide molto ampi è precisissimo
-
Attenzione perché chrome fa cagare a caricare pagine lunghe. Già con FF le cose vanno meglio. Prova , per verificare lo scroll un pdf di 20/30 pagine. Vedi se li va veloce.
Purtroppo il browser in queste prove non fa testo.
Inviato dal mio Nexus 7
-
no no ma è tutto...
cmq non uso chrome ma il browser AOSP...stessa cosa con facebook...con g+...con pdf...
oltretutto il browser è l'unica cosa fluida. Facebook lagga...g+ lagga a morte...i pdf laggano...
propverò a cambiare rom...adesso ho una paranoid...tornerò alla stock e vediamo...ma era così anche da tutto originale.
-
Ma comunque non direi che il TOUCH è impreciso, anzi lo trovo fin troppo sensibile, non riesco ad usare la Bamboo Pen per scrivere perché sente ogni leggero tocco... io li chiamerei microlag, o rallentamenti, non è che non sente la "pressione del dito", fatica ad eseguire il comando... è diverso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Ma comunque non direi che il TOUCH è impreciso, anzi lo trovo fin troppo sensibile, non riesco ad usare la Bamboo Pen per scrivere perché sente ogni leggero tocco... io li chiamerei microlag, o rallentamenti, non è che non sente la "pressione del dito", fatica ad eseguire il comando... è diverso.
Sono gli solide per scrollare il problema...ho detto impreciso perche facendo sempre lo stesso slide con il dito l'accelerazione dello scroll è sempre diversa ed i micro la di certo non aiutano...
A volte mi da proprio i nervi...non c'è nessun fix?
-
Ma, prova a ricalibrare il touch.
Io non ho problemid non noto quello che dici :)
Send from One X