ciao a tutti vorrei chiedere se veramente uscirà il nexus 7 con 32 GB con 3g ameno di 299 euro perché se e cosi mi brucerà alla grande
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti vorrei chiedere se veramente uscirà il nexus 7 con 32 GB con 3g ameno di 299 euro perché se e cosi mi brucerà alla grande
Così pare. Ci sono le illazioni più svariate sul tema. Di certo si sa solo che sono stati visti Nexus da 32 Gb in giro per depliant e siti di vendita.
Cfr. www. techstation. it/ mobile / news/ il-nexus-7-32-gb-avra-lo-stesso-prezzo-del-16-gb-5989 .html
Comunque, a prescindere se sarà solo un "Nexus grasso" o avrà il supporto 3g (tutte cose ignote, ma ogni volta che scappa il rumor di un prodotto nuovo siamo tutti lì a fare illazioni), se il prezzo di 299 Euro (ma io l'ho preso in offerta) sarà legato o meno al 3g, se il 16 calerà di prezzo... sono solo supposizioni.
Inoltre a me non brucerà: nell'era informatica so benissimo che, a pochi mesi dal mio acquisto, uscirà sempre un modello più grande, bello e perfezionato. Ho imparato a conviverci ed accettare che i miei gingilli elettronici passino da "Ultimo grido della moda" a "Oggettino carino, ma sorpassato" in pochi mesi.
Quote:
Originariamente inviato da DrTofu
Si ma se mettevono un prezzo che costava molto lo capivo anche io ma non possono mettere il nexus 32 GB con 3g a 299 cioè avrei preferito mettere altri 49 euro e me lo sarei preso
È normale.. ormai è 6 mesi che è uscito(nel mondo), il prezzo si abbassa per forza.. ed è solo che un bene se uscirà al minor prezzo possibile, così la concorrenza sarà obbligata a rivedere di molto i prezzi e ci guadagnamo noi.. i prezzi si devono abbassare, non alzare!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
In Italia ë arrivato il primo settembre. Altro che sei mesi....
Inviato dal mio Nexus 7
Hai scritto sei mesi. Ho corretto quel dato non reale. É in vendita dal 1 set in Italia e dai primi di agosto negli Usa.
Saluti
Inviato dal mio Nexus 7