CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Malfunzionamento display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Malfunzionamento display

    Salve a tutti gli Androidiani!

    Nexus 7 acquistato il 9 ottobre, sostituito il 16 ottobre con uno nuovo e sigillato. Anche il sostituto, il quale appartiene alla stessa serie #C80KBC36****, presenta il medesimo problema; ovvero l'effetto simil onda d'acqua tipico degli schermi LCD sottoposti a pressione che dovrebbe però essere assente su un dispositivo tattile. Almeno su quelli da me avuti/testati non si è mai presentato niente del genere.
    Alla URL: www. youtube. com/watch?v=xhZcLNQw8RE è possibile vedere una ripresa del problema.
    Il test, per chi lo volesse replicare, basta impostare la luminosità al massimo, trovarsi in condizioni di buio totale ed accedere a una schermata con nero dominante. Alla luce del sole o di una lampada (o anche solo su una pagina bianca) il problema diventa meno visibile.
    Preciso che nel modello datomi in sostituzione al primo lo schermo non è minimamente alzato (a differenza del primo che lo era sul lato sinistro) ma il problema come si può ben vedere si presenta lo stesso. Il rivenditore ha accettato di sostituirlo ancora, lo farò non appena avrà una unità disponibile. Ho inoltre contattato l'assistenza ASUS tramite facebook e gli ho chiesto delucidazioni invitadoli a visionare il video, mi è stato risposto di farmelo sostituire ma non c'è stata nessuna ammissione sul fatto che sia un difetto comune.

    Cari colleghi Androidiani cosa mi dite? È un problema comune a tutti i Nexus 7? Aspetto che il rivenditore abbia disponibile un C90? I vostri presentano lo stesso difetto?

    Sinceramente inizio a non capirci più niente .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Il mio (un C80KB...) non presenta quel problema, invece ha quello di una leggera persistenza dell'immagine: si nota ad esempio passando dalla Home ad una schermata grigia uniforme quando restano visibili per un po' le ombre delle icone della schermata precedente

  4. #3
    Androidiano L'avatar di erkanotto


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    BG city
    Messaggi
    120
    Smartphone
    galaxy nexus, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio C80 non presenta nessun difetto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy