CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sconsiglio ad usarlo: Battery Widget? Reborn! Pro (esperienza personale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Sconsiglio ad usarlo: Battery Widget? Reborn! Pro (esperienza personale)

    Come da titolo: è una mia esperienza, se qualcuno lo usa e problemi non ne ha mai avuti è ben venuto e se ne può discutere:

    Sulla "carta" sembrava fantastico: Batteria in percentuale sia come widget che come notifica in alto a sx, grafico dell'uso nelle notifiche e toggle per abilitare e disabilitare le connessioni...

    Peccato che i tempi che calcola (tempo di uso, residuo e di ricarica) sono alquanto sballati... al 8% mi diceva che potevo usare il Nexus per ancora un'ora... il tempo di ricarica era di circa 12 ore... e che da quando l'ho messo il Nexus si spegne arrivando al 3-4% senza avvisarmi, ma spegnendosi di botto... Se qualcuno ha avuto un'esperienza positiva è liberissimo di esprimere il suo parere, per quanto mi riguarda l'ho tolta... anche perché quando il Nexus 7 si spegne così di botto mi si resetta la data... Ma non c'è una batteria tampone per questi casi?

    Ora come dovrei fare per ricalibrare la batteria? Mi si spegne al 5-6%... forse è normale, forse no... ma che perda la data non credo...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Mah... io proverei a fare un ripristino dei dati di fabbrica, se non l'hai già fatto, e ad usarlo un po' senza installarci nulla (per vedere se è legato a qualche applicazione), se anche dopo qualche ricarica continuasse ad avere problemi... lo manderei in assistenza

  4. #3
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Mah... io proverei a fare un ripristino dei dati di fabbrica, se non l'hai già fatto, e ad usarlo un po' senza installarci nulla (per vedere se è legato a qualche applicazione), se anche dopo qualche ricarica continuasse ad avere problemi... lo manderei in assistenza
    Bhe, per quanto riguarda l'imprecisione del programma, è una questione di algoritmi usati... alla fine fa un calcolo approssimativo, Google dichiara 8 ore, per lui il tablet potrebbe arrivare a 15!!!! Ma non può sapere se dopo 5 minuti mi metto a giocare a WildBlood ovviamente... il quesito vero é come ricalibrare la batteria, se questa mi segna 5% e poi si spegne e sopratutto si resetta... forse é normale, abbiamo si un Tegra3, ma non dimentichiamoci che è un tablet economico... mi é arrivata la cover ufficiale Asus: ottima copertura buoni materiali, resa di stampo pessima, da cinesata ma costa relativamente poco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy