Visualizzazione stampabile
-
live wallpaper
mi sono reso conto di un problema: se uso uno sfondo animato, lo scroll delle schermate della home soffre di molti micro lag. a qualcun altro succede? aggiungo che ho provato diversi sfondi ma il risultato non cambia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: live wallpaper
Si con sfondi animati succede
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Mmm...
davvero il tegra3 fatica a sopportare gli sfondi animati? Mi pare un po' deludente :(
Edit: provato ora un live wallpaper (galactic core) e non ho nessun lag. Utilizzo però la home apex
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da wolven
Mmm...
davvero il tegra3 fatica a sopportare gli sfondi animati? Mi pare un po' deludente :(
Edit: provato ora un live wallpaper (galactic core) e non ho nessun lag. Utilizzo però la home apex
È proprio questo che mi ha spinto ad aprire la discussione... come può essere che con tanta potenza non si riesca a gestire uno sfondo animato? Comunque, aggiungo di aver notato che il fenomeno sussiste quando si usa uno sfondo animato che si sposta con lo scrolling delle pagine.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
si lo fa anche a me....
qualcuno sa invece dove trovare sfondi carini per questo nexus 7? cioè con una risoluzione appropriata
-
Per favore mi potresti dare un esempio di sfondo che crea problemi? Fino ad ora io non ho riscontrato lag