CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Nexus 7 3g 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Se fosse solo per quello... La versione 3g del nexus ha ben 32 gb a differenza del primo (solo wifi) da 16 gb, è esattamente il doppio di memoria!
    Ma mi dite francamente uno con solo 16 gb disponibili che se ne fa, senza la possibilità di espansione?
    Con 32 gb è tutt'un'altra storia!
    E in più su questo nexus aspettiamo subito la jelly bean 4.1.2!

    Galaxy Tab MI
    C'è anche la versione wifi da 32gb però, io punto a quella, anche se posso dirti che ho anche un iPad da 16gb e sinceramente non è proprio pochissimo come spazio, comunque tornando al nexus mi confermate che la differenza è solo nel modulo 3g? ovviamente parlo sempre della versione da 32gb ;-)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debianOS
    Originariamente inviato da Kumasker
    Se fosse solo per quello... La versione 3g del nexus ha ben 32 gb a differenza del primo (solo wifi) da 16 gb, è esattamente il doppio di memoria!
    Ma mi dite francamente uno con solo 16 gb disponibili che se ne fa, senza la possibilità di espansione?
    Con 32 gb è tutt'un'altra storia!
    E in più su questo nexus aspettiamo subito la jelly bean 4.1.2!

    Galaxy Tab MI
    C'è anche la versione wifi da 32gb però, io punto a quella, anche se posso dirti che ho anche un iPad da 16gb e sinceramente non è proprio pochissimo come spazio, comunque tornando al nexus mi confermate che la differenza è solo nel modulo 3g? ovviamente parlo sempre della versione da 32gb ;-)

    Solo quella...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Oltre al 3g, molto probabilmente monterà il nuovissimo jelly bean 4.2, che risolverà molti dei bug presenti sul primo nexus 7.
    Anche il display dovrebbe averne beneficio.

    Galaxy Tab MI

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi se domani acquisto l'N7 da 32Gb presso Saturn potrei correre il rischio del vetro difettoso del display?
    Ho il terrore di fare da beta tester......ma anche la fretta di averlo.
    Cosa dovrei controllare?
    Seriale, data fabbricazione o altro?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.

  6. #25
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalazio Visualizza il messaggio
    Secondo voi se domani acquisto l'N7 da 32Gb presso Saturn potrei correre il rischio del vetro difettoso del display?
    Ho il terrore di fare da beta tester......ma anche la fretta di averlo.
    Cosa dovrei controllare?
    Seriale, data fabbricazione o altro?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    Sinceramente? Va a "fortuna": io ho preso da Media World il Nexus 7 16Gb... Ho chiesto espressamente un C90 (produzione più recente) spiegando il problema. Tornato a casa (oltre ad aver notato che per errore era un reso di un altro cliente, e quindi era già stato aperto e usato) ho trovato che c'erano 3 pixel bruciati (rimanevano sempre più chiari) ed erano vicino al 1 pulsante "virtuale" in basso sulla barra nera, e si vedevano un "botto" !!!!!

    Così l'ho riportato indietro e ho "dovuto prendere un C80"... Ho chiesto se quello esposto era un C80 (si era un C80) era fuori da almeno un mese, usato toccato e sempre in carica ed era perfetto... Ho preso il mio C80 (tanto avevo comunque 10 gg di recesso) l'ho usato in lungo e in largo ed è perfetto: niente problema al monitor, niente al giroscopio, luminosità massima perfetta, sensore perfetto.... insomma tutto Ok... poi per caratteristica sua proprio di costruzione, se spingi molto la cornice sui bordi ti compare un "alone bianco" perché tocchi l'LCD sotto stante, ma è la tecnologia che hanno usato... tanto per dirti, per mettergli la pellicola l'altro giorno l'ho fatto in piena luce e pulito e lucidato a dovere, contro luce si vedevano i puntini del reticolo touch... Non è un difetto, è così......forse non hanno curato i particolari... ma comunque, salvo per il processore, bisogna capire che "non è svenduto", è "economico".

    Per il 32Gb non so dirti se hanno risolto i problemi, o hanno solo aggiornato i chip in catena di montaggio... comunque senza offesa: qualcuno da "beta tester" deve pur farlo altrimenti non lo compra nessuno e non ne sappiamo i difetti

    Poi dipende anche da chi trovi come responsabile di negozio: quando io ho chiesto il C90 spiegando i problemi che si leggevano in internet il commesso mi ha detto che se volevo chiamava il responsabile del reparto elettronico, in modo che in caso di reso invece che un buono mi ridessero i soldi per tentare in un altro negozio che avesse un C90..

    Quello che devi guardare? Hai 10 gg di tempo, stressalo a più non posso, usalo, giocaci, portalo in giro guarda film musica, moddalo, fai quel che vuoi, basta che non lo tieni fermi a rimirarlo

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalazio
    Secondo voi se domani acquisto l'N7 da 32Gb presso Saturn potrei correre il rischio del vetro difettoso del display?
    Ho il terrore di fare da beta tester......ma anche la fretta di averlo.
    Cosa dovrei controllare?
    Seriale, data fabbricazione o altro?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.

    Beh lo farei volentieri io da beta tester...
    Di solito i rivenditori danno sempre una settimana di tempo per sostituirlo, ma 3-4 giorni già bastano per metterlo sotto torchio per bene, e scoprire eventuali difetti o problemi.
    Perciò Sinceramente a comprarlo subito non ci vedo particolari rischi.

    Galaxy Tab MI

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalazio Visualizza il messaggio
    Secondo voi se domani acquisto l'N7 da 32Gb presso Saturn potrei correre il rischio del vetro difettoso del display?
    Ho il terrore di fare da beta tester......ma anche la fretta di averlo.
    Cosa dovrei controllare?
    Seriale, data fabbricazione o altro?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    Non so se il problema del display di presenta anche in quelli nuovi ma se è stato risolto molto probabilmente questi non dovrebbero averli essendo il 32gb appena uscito ovunque.
    Io comunque domani ne compro uno in ogni caso

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Preso stamattina alle 10 (primo in Italia?) da Saturn il 32Gb a 24,9€ per 10 mesi.
    Tutto ok; chiede l'aggiornamento a 4.1.2 ma aspetto di avere la batteria carica.
    Vetro ok.
    Molto veloce a far tutto; il Galaxy SCL sembra una lumaca.......
    Vado avanti con le prove.
    Ciao, Luca.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalazio Visualizza il messaggio
    Preso stamattina alle 10 (primo in Italia?) da Saturn il 32Gb a 24,9€ per 10 mesi.
    Tutto ok; chiede l'aggiornamento a 4.1.2 ma aspetto di avere la batteria carica.
    Vetro ok.
    Molto veloce a far tutto; il Galaxy SCL sembra una lumaca.......
    Vado avanti con le prove.
    Ciao, Luca.
    Anch'io ho un SCL come telefono (che tra l'altro domani andra in assistenza...) e sto pensando seriamente di prendermi il Nexus 7 32gb, ora vedo se ne prossimi giorni lo trovo da provare da qualche parte e poi vedo, visto che il compleanno è tra pochi giorni.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tripli auguri......
    Per il Galaxy SCL in assistenza, per il Nexus 7 e per gli anni .
    Non ci pensare molto; a Saturn ne restano pochi........
    Ciao, Luca.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucalazio per il post:

    Nagass (01-11-12)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy