Visualizzazione stampabile
-
Nexus 7 3g 32gb
A breve l'uscita del Nexus 7 da 32 gb con modulo 3g (oltre il wifi chiaramente...).
Se il prezzo sarà davvero 299 o giù di lì, non pensate che possa essere una grande fregatura per tutti i già possessori della versione 16gb solo wifi, che già hanno speso € 249 e che aspettando un po' con soli 50euro in più avrebbero avuto i 32 giga ed il modulo 3g in più?
Andre
Inviato dal mio M-MP875S2
-
E' il solito "problema" della evoluzione tecnologica.
Ogni volta che comprerai qualcosa sarà sempre sorpassato e non è certo battendo i piedi o sentendoti tradito che fermerai il progresso.
Ben venga a parità di spesa un bel upgrade tecnologico, visto che i modelli precedenti subiscono tagli importanti.
Il settore tablet e smart è in piena evoluzione, quindi tutto questo si sentirà ancor più.
-
Quote:
Originariamente inviato da kellone
E' il solito "problema" della evoluzione tecnologica.
Ogni volta che comprerai qualcosa sarà sempre sorpassato e non è certo battendo i piedi o sentendoti tradito che fermerai il progresso.
Ben venga a parità di spesa un bel upgrade tecnologico, visto che i modelli precedenti subiscono tagli importanti.
Il settore tablet e smart è in piena evoluzione, quindi tutto questo si sentirà ancor più.
No non è un problema di evoluluzione techno, è proprio un problema di quegli utenti che dopo aver acquistato a 250 euro un prodotto limitato, adesso dopo pochi mesi si morderanno le mani.
Galaxy Tab MI
-
R: Nexus 7 3g 32gb
Vale per qualunque prodotto.
Compri una auto oggi .....e tra sei mesi compare il modello nuovo
-
Si. Un po' mi dispiace. Ma pazienza. Sono molto contento del mio dispositivo quindi me lo godró ancora per molto...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Pensa a quelli che hanno comprato il galaxy nexus in offerta intorno ai 320 euro e ora si trovano la news che tra un mese esce il nexus 4 a 350!!!
-
E difatti, notizia di poche ore fa, presentato e quindi ufficiale, il nexus 7 3g da 32 gb uscirà a 299.
Tutte le altre versioni avranno un ritocco nel prezzo:
Il solo wifi da 32 gb sarà a 249 e la prima versione, solo wigi e 16 gb, calerà a 199.
Galaxy Tab MI
-
Un mio amico lo ha comprato ieri a 250€ in offerta, non male considerato che le differenze non sono abissali tra i due dispositivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauriziosat
Vale per qualunque prodotto.
Compri una auto oggi .....e tra sei mesi compare il modello nuovo
Si, ma dopo 3 mesi non mi sembra che la mettano a 5 mila euro in meno...É un po diverso...io ho appena cambiato macchina e Ford aveva gli incentivi che mi hanno fatto risparmiare quasi 4 mila euro... chi l'ha presa un mese prima non credo si stia mordendo le mani perché "non lo sa"... il concetto espresso é che Google sapeva benissimo l'errore che ha fatto e lo sta rifacendosi con il Nexus 10 senza 3G... chi lo compra adesso, sapendo quello che é capitato ai possessori del 7 sa quel che rischia...Ma fare un upgrade del 7 (che secondo molti nasconde in realtà la risoluzione di problemi di monitor, batteria, giroscopio) del genere é solo commerciale: perché sul Nexus 10 16Gb costano 100€ in più e sul Nexus7 no? PRESA IN GIRO COMPLETA...
-
La politica commerciale si sa come va...
Vogliamo far credere che Apple adotta un altro tipo di politica? Sì quella... al rialzo! (a discapito di noi che non vogliamo spendere 700-800 euro per un device)
Dico solo che se Google manterrà il prezzo al costo anche in Italia.. con questo 3g e 32 gb fa un gran bel salto di qualità, soprattutto col cliente/utente.
Basti pensare che l'Ipad mini, con lo stesso hardware del nexus, costerà esattamente il doppio.
Rendo?
Galaxy Tab MI