CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

rottura schermo nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Piangeremo di sicuro la tua dipartita .

    Per riparare lo schermo dell'iPad Mini ti farebbero pagare sui 250€, guarda caso quasi la stessa cifra.
    Quello è il costo, più o meno, della riparazione di qualsiasi schermo di un tablet 7'. Coincidenze?
    Quoto in pieno ;-)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Piangeremo di sicuro la tua dipartita .

    Per riparare lo schermo dell'iPad Mini ti farebbero pagare sui 250€, guarda caso quasi la stessa cifra.
    Quello è il costo, più o meno, della riparazione di qualsiasi schermo di un tablet 7'. Coincidenze?
    A parte che stai sparando cifre a caso, in ogni caso sarà sempre meglio riparare a 250 un prodotto da 329 che riparare a 207 un prodotto da 199. Poi tanto qua siete tutti fanboy che appena uno vi tocca i vostri device del cuore non capite più niente, come se ve li foste sposati ma la sostanza rimane...se rompi il nexus 7 lo prendi nel culo, vedremo se dovesse succedere a te quanto sarai contento di doverne comprare uno nuovo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    A parte che stai sparando cifre a caso, in ogni caso sarà sempre meglio riparare a 250 un prodotto da 329 che riparare a 207 un prodotto da 199. Poi tanto qua siete tutti fanboy che appena uno vi tocca i vostri device del cuore non capite più niente, come se ve li foste sposati ma la sostanza rimane...se rompi il nexus 7 lo prendi nel culo, vedremo se dovesse succedere a te quanto sarai contento di doverne comprare uno nuovo...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quale parte del fatto che se ti si rompe lo schermo dell'ipad mini paghi più di me se mi si rompe lo schermo dell' N7?

    Poi i fanboy saremmo noi: il tuo ragionamento implica che se l' N7 costasse 350€ saresti più felice. Contento tu...

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Quale parte del fatto che se ti si rompe lo schermo dell'ipad mini paghi più di me se mi si rompe lo schermo dell' N7?

    Poi i fanboy saremmo noi: il tuo ragionamento implica che se l' N7 costasse 350€ saresti più felice. Contento tu...
    Ma cosa diamine c'entra.... se mi avessero riparato il nexus a un prezzo decente sarei ancora felice possessore di un N7... se per te è seria una casa che ti piglia in giro mandandoti un preventivo che costa di più dell'oggetto nuovo....buon per te...per me è assurdo. Ripeto, trovati tu con un nexus da buttare e poi vediamo come sei contento

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Ma cosa diamine c'entra.... se mi avessero riparato il nexus a un prezzo decente sarei ancora felice possessore di un N7... se per te è seria una casa che ti piglia in giro mandandoti un preventivo che costa di più dell'oggetto nuovo....buon per te...per me è assurdo. Ripeto, trovati tu con un nexus da buttare e poi vediamo come sei contento
    Ti ripeto che TU ti senti pigliato per il culo.
    Io che sono ingegnere e ho delle conoscenze di come funziona un'azienda, dei costi, e riesco ad avere un ragionamento obiettivo, mi accorgo che spendo meno di te.
    Se ti senti soddisfatto spendendo di più fai pure, io sto benissimo con me stesso .

    (Nota: se ti si rompe lo schermo dell'iPad mini, non solo spendi 250€ per ripararlo da centro Apple, ma li spendi pure per averne uno RIGENERATO. Considerato che un usato costa meno... Fatti due conti . )

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Ti ripeto che TU ti senti pigliato per il culo.
    Io che sono ingegnere e ho delle conoscenze di come funziona un'azienda, dei costi, e riesco ad avere un ragionamento obiettivo, mi accorgo che spendo meno di te.
    Se ti senti soddisfatto spendendo di più fai pure, io sto benissimo con me stesso .

    (Nota: se ti si rompe lo schermo dell'iPad mini, non solo spendi 250€ per ripararlo da centro Apple, ma li spendi pure per averne uno RIGENERATO. Considerato che un usato costa meno... Fatti due conti . )
    Mamma mia dal modo supponente in cui ti esprimi sei sicuramente un gestionale. L'unica categoria di "ingegneri" che si sente sempre in dovere di fare sfoggio del titolo anche quando nessuno l'ha chiesto... Guarda chiudo qui la discussione perché tanto non si va da nessuna parte...che poi qual è il problema di un prodotto rigenerato, se è in garanzia scusa???perché, il tuo si è rotto da nuovo? Va be dai lasciamo perdere.... buona serata ING.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3,504
    Smartphone
    LG P990, Nexus 7

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

    Divertente questa conversazione XD Anche se tu stai andando oltre mi sa...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

    - MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

    NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jacopazzo99 Visualizza il messaggio
    Mamma mia dal modo supponente in cui ti esprimi sei sicuramente un gestionale. L'unica categoria di "ingegneri" che si sente sempre in dovere di fare sfoggio del titolo anche quando nessuno l'ha chiesto... Guarda chiudo qui la discussione perché tanto non si va da nessuna parte...che poi qual è il problema di un prodotto rigenerato, se è in garanzia scusa???perché, il tuo si è rotto da nuovo? Va be dai lasciamo perdere.... buona serata ING.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sbagliato, sono un informatico, e normalmente evito di "tirarmela".
    Tuttavia, se io arrivo a capire che 200€ per riparare il mio tablet sono meno di 250€ per ricondizionare il tuo, evidentemente qualche differenza tra il nostro modo di ragionare c'è.

    Senza contare, ad esempio, che io conosco quanto di meno costi la manodopera per rigenerare un prodotto rispetto a quella per ripararlo.

    Giusto per precisare ulteriormente il mio modo di pormi nei tuoi confronti: vai a vedere quanti miei messaggi insistenti ci sono nel forum dei device LG o Apple, nonostante da anni schifi i suoi prodotti (aiutino: 0).
    Vuoi allontanarti da Asus perché ritieni la sua condotta non conforme alle tue aspettative?
    Ma cosa vuoi rompere i maroni a chi cerca di spiegarti che hanno le loro ragioni per dirti quel costo, fallo e basta, no?
    Non è una tragedia, la gente ogni giorni SCEGLIE quello che ritiene più consono per le proprie esigenze. Che possono benissimo, come nel tuo caso, essere legate a semplici sensazioni, come fiducia o soddisfazione, o a meri ragionamenti economici / di utilizzo come quelli da me esposti sopra.

    L'unica cosa è che da me non ti sentirai dire che hai ragione nel dire che la Asus ha torto nel dirti che il prodotto costa X per essere riparato.
    Hai ragione sullo scegliere quello che preferisci, così come hai ragione nell'esporre le tue opinioni, ma non pretendere di imporre la tua opinione agli altri...

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Sbagliato, sono un informatico, e normalmente evito di "tirarmela".
    Tuttavia, se io arrivo a capire che 200€ per riparare il mio tablet sono meno di 250€ per ricondizionare il tuo, evidentemente qualche differenza tra il nostro modo di ragionare c'è.

    Senza contare, ad esempio, che io conosco quanto di meno costi la manodopera per rigenerare un prodotto rispetto a quella per ripararlo.

    Giusto per precisare ulteriormente il mio modo di pormi nei tuoi confronti: vai a vedere quanti miei messaggi insistenti ci sono nel forum dei device LG o Apple, nonostante da anni schifi i suoi prodotti (aiutino: 0).
    Vuoi allontanarti da Asus perché ritieni la sua condotta non conforme alle tue aspettative?
    Ma cosa vuoi rompere i maroni a chi cerca di spiegarti che hanno le loro ragioni per dirti quel costo, fallo e basta, no?
    Non è una tragedia, la gente ogni giorni SCEGLIE quello che ritiene più consono per le proprie esigenze. Che possono benissimo, come nel tuo caso, essere legate a semplici sensazioni, come fiducia o soddisfazione, o a meri ragionamenti economici / di utilizzo come quelli da me esposti sopra.

    L'unica cosa è che da me non ti sentirai dire che hai ragione nel dire che la Asus ha torto nel dirti che il prodotto costa X per essere riparato.
    Hai ragione sullo scegliere quello che preferisci, così come hai ragione nell'esporre le tue opinioni, ma non pretendere di imporre la tua opinione agli altri...
    A me non frega nulla di quello che fai tu, men che meno mi interessa di "importi" le mie idee. Semplicemente non accetto che si difenda un'azienda che offre un "preventivo" improponibile, lasciando di fatto a piedi un cliente che ha avuto la sfortuna di far cadere una sola volta (magari da 10cm come nel mio caso) un device. Proporre 207 € di riparazione per un prodotto da 199 € non è metterti di fronte ad una scelta, ne ad una questione di costi ne a chissà quale altra considerazione, è semplicemente il voler manifestare che il tuo, per l'azienda, è un problema che non viene neanche considerato. Avrebbero fatto prima a non mandarmelo nemmeno il preventivo. Ci facevano una figura migliore. Poi per carità io sono un banale meccanico, anzi mi manca ancora qualche esame per avere il titolo e sicuramente non avrò capito come stanno le cose quanto te, ma i 207 sparati da Asus A ME puzzano di presa in giro, e anche tanto. Se poi per te è una politica giusta, ben venga. Sarò io evidentemente che non ho capito un cavolo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy