CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

google nexus 7 collegato in tethering wi-fi con iphone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Kidkiller Visualizza il messaggio
    Ciao calimero, grazie del tuo aiuto.. Eseguo la tua stessa procedura, ma non funziona... Posso chiederti due cosine?
    Tu, hai il 4 (iPhone) non il 4s giusto?
    Che ios hai installato? La vera. 6.0.1?
    Sul nexus l'icona dellea WiFi diventa azzurra on rimane grigia?
    Grazie mille, ciao!
    RAGAZZI GRAZIE A TUTTI,FINALMENTE È PARTITA...
    Adesso datemi pure dello s.. e ci spiego il perché...
    Ho dimenticato la prima regola base... IPL (Ovvero, spegni e riaccendi)
    Non spento mai, e dico mai l'iphone... L'ho fatto ora... Ho rifatto la stessa procedura già descritta, e magicamente l'icona wifi è diventata di un bellissimo blu!!!
    Ecco il primo messaggio in WiFi... GRAZIE A TUTTI!!!!
    P.s. non crediate d'esservi liberati di me... Sono appena entrato nel fantastico mondo android, e ho un sacco da imparare... :-)
    Grazie ancora a tutti.
    IPL

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Kidkiller Visualizza il messaggio
    RAGAZZI GRAZIE A TUTTI,FINALMENTE È PARTITA...
    Adesso datemi pure dello s.. e ci spiego il perché...
    Ho dimenticato la prima regola base... IPL (Ovvero, spegni e riaccendi)
    Non spento mai, e dico mai l'iphone... L'ho fatto ora... Ho rifatto la stessa procedura già descritta, e magicamente l'icona wifi è diventata di un bellissimo blu!!!
    Ecco il primo messaggio in WiFi... GRAZIE A TUTTI!!!!
    P.s. non crediate d'esservi liberati di me... Sono appena entrato nel fantastico mondo android, e ho un sacco da imparare... :-)
    Grazie ancora a tutti.
    IPL
    ho un asus comprato da poco, avevo un huawei che come hotpost funzionava benissimo
    poi contro da pochissimo l'IPHONE 5 e mio marito il 4
    CON NESSUNO DEI 2 RIESCO+ A COLLEGARMI
    il pc mi trova la rete wifi "Iphone di....." ci clicco, metto la px e mi collego
    mida5 tacce di line, ottimo, verdi
    poi subito un triangolo giallo sopra e mi dice CONNESSIONE LIMITATA e nn si collega a nessun sito
    insomma internet nn funziona
    collego il cabetto USB e niente lo stesso, nn c'è verso di accedere ad internet dal mio asus usando gli IPHONE come hotspot
    ma come è possibile??!!!!
    AIUTATEMI PER FAVORE!! io a casa ho sempre usato la connessione del cell. x connettermi ad internet

  4. #33
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallettta Visualizza il messaggio
    ho un asus comprato da poco, avevo un huawei che come hotpost funzionava benissimo
    poi contro da pochissimo l'IPHONE 5 e mio marito il 4
    CON NESSUNO DEI 2 RIESCO+ A COLLEGARMI
    il pc mi trova la rete wifi "Iphone di....." ci clicco, metto la px e mi collego
    mida5 tacce di line, ottimo, verdi
    poi subito un triangolo giallo sopra e mi dice CONNESSIONE LIMITATA e nn si collega a nessun sito
    insomma internet nn funziona
    collego il cabetto USB e niente lo stesso, nn c'è verso di accedere ad internet dal mio asus usando gli IPHONE come hotspot
    ma come è possibile??!!!!
    AIUTATEMI PER FAVORE!! io a casa ho sempre usato la connessione del cell. x connettermi ad internet
    L'informazione principale da dover sempre segnalare è: GESTORE e nel caso se si ha una OFFERTA PER THETERING a parte, stipulato con il proprio gestore.

    Questo perché se si ha H3G il thetering è incluso, lo stesso mi sembra per Wind, ma Tim e sopratutto Vodafone (di cui sicuro, perché l'ho abbandonata proprio per "quello") NON danno il tethering se non a pagamento di un ulteriore canone mensile o settimanale. iPhone non è come Android, il tethering non è una condivisione di internet, quindi non è il cellulare che passa i dati al PC o ad altri devices per cui il gestore "vede navigare il cellulare", ma è una vera e propria "periferica" come se sia un router... quindi il gestore vede che stai navigando con un PC attraverso un IMEI di identificazione di un cellulare e se il contratto non lo comprende, non ci navighi e basta.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    L'informazione principale da dover sempre segnalare è: GESTORE e nel caso se si ha una OFFERTA PER THETERING a parte, stipulato con il proprio gestore.

    Questo perché se si ha H3G il thetering è incluso, lo stesso mi sembra per Wind, ma Tim e sopratutto Vodafone (di cui sicuro, perché l'ho abbandonata proprio per "quello") NON danno il tethering se non a pagamento di un ulteriore canone mensile o settimanale. iPhone non è come Android, il tethering non è una condivisione di internet, quindi non è il cellulare che passa i dati al PC o ad altri devices per cui il gestore "vede navigare il cellulare", ma è una vera e propria "periferica" come se sia un router... quindi il gestore vede che stai navigando con un PC attraverso un IMEI di identificazione di un cellulare e se il contratto non lo comprende, non ci navighi e basta.
    nn è questo, purtroppo, il mio caso
    io ho wind, 3G, e prepagata tutto compreso con internet illimitati 1g al mese. la stessa sia con il huawei che con il nuovo Iphone...

    sai aiutarmi in merito??

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho lo stesso problema dal mio iphone5 con ios 6 attacco in wifi il tablet mediacom smartpad ma non naviga, icona wifi grigia!!!! appena lo collego naviga per 2-3 secondo ma poi icona grigia!!!
    ho 3 come operatore e come APN ho scritto tre.it (che è quello di default), come posso fare???
    se mi attacco in wifi ad un galaxy s3 sempre con operatore 3 e stesso APN tre.it navigo tranquillamente dal tablet!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy