CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Nexus 7 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    alphaomega anche io avevo pensato di venderlo per prendere la versione 32 gb senza 3g però, e a quanto l'avresti venduto?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alpha0mega
    Pensare che avevo pensato di vendere il mio 16Gb per comprare il 32 con 3G.
    Ma visto i vari commenti, e visto che il mio non ha difetti di sorta, mi sa che mi terró il mio...

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

    Il mio consiglio è di aspettare...anche se a questo punto non si sa più cosa...il seriale di quello che avevo preso io era un CA0 ?!...e immagino che sia stato prodotto dopo il C80... ma il difetto ahimè c'è ancora..la domanda che mi faccio è come sia possibile che gli utenti sembrino saperne di più dei centri di produzione...?! Voglio dire questi nexus 7 hanno problemi fin dai primi esemplari... La grande corsa alla riduzione dei costi comporta inevitabilmente problemi sui controlli di qualità; per poi piazzare nei mercati prodotti con problemi, creando delusione e sfiducia agli acquirenti.... Io, dal canto mio, ho posseduto un Nexus s esente da problemi che ho poi venduto a favore del GN (che è un C8, ma senza gravi problemi, giusto qualche sporadico riavvio in chiamata)...poi volendo un tablet ho subito pensato al nexus 7, per tutti i motivi che contraddistinguono un Nexus e il fatto che preferisco di gran lunga l'ecosistema android... ma con tutti questi disagi...meglio portarsi a casa un iPad mini... non me ne vogliate ma mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di Apple...almeno loro si scusano dei casini che combinano...qui Google tace e siamo alle solite...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di fastnick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    364
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con il mio 16 giga e consiglio a chi ha intenzione di prendere un nexus 3g di aspettare per leggere le recensioni prima,anche perche non mi convince l'autonomia(se non sbaglio nella versione 3g è leggermente minore la capacita della batteria).Per il problema del display invece ci sono esemplari più colpito da questo difetto rispetto ad altri ma secondo me il problema esiste su tutti i modelli. Se non avessi letto di questo problema qui sul forum non lo avrei nemmeno notato comunque se premo sullo schermo al lato sinistro si nota la differenza rispetto al destro perche quest'ultimo non si abbassa per niente...alla fine non mi crea nessun fastidio

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Smartphone: Samsung Galaxy S3
    Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3

    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
    Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastnick
    Io mi trovo bene con il mio 16 giga e consiglio a chi ha intenzione di prendere un nexus 3g di aspettare per leggere le recensioni prima,anche perche non mi convince l'autonomia(se non sbaglio nella versione 3g è leggermente minore la capacita della batteria).Per il problema del display invece ci sono esemplari più colpito da questo difetto rispetto ad altri ma secondo me il problema esiste su tutti i modelli. Se non avessi letto di questo problema qui sul forum non lo avrei nemmeno notato comunque se premo sullo schermo al lato sinistro si nota la differenza rispetto al destro perche quest'ultimo non si abbassa per niente...alla fine non mi crea nessun fastidio

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Quoto completamente...il problema sembra essere presente su tutti i modelli...perché si sente la differenza al tatto fra i due lati... sui modelli meno colpiti, dove non ci sono scricchiolii e rialzi vistosi, se si guarda attentamente si nota anche un leggero spazio fra bordo e display, segno del fatto che i due componenti non sono incollati.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri notte ho girato l'unboxing del tablet Asus Nexus 7 in versione da 32GB.
    Per chi fosse interessato, ecco il link:



    Tra qualche giorno farò la recensione completa.
    Fatemi sapere che ne pensate.

    Ciao a tutti

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aratheba per il post:

    orsidoc (07-11-12),rescecco (05-11-12)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aratheba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri notte ho girato l'unboxing del tablet Asus Nexus 7 in versione da 32GB.
    Per chi fosse interessato, ecco il link:

    Tra qualche giorno farò la recensione completa.
    Fatemi sapere che ne pensate.

    Ciao a tutti

    Sei molto bravo. Dai informazioni tecniche estremamente interessanti che raramente si sentono dai recensori.

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Sei molto bravo. Dai informazioni tecniche estremamente interessanti che raramente si sentono dai recensori.
    Ciao ti ringrazio davvero.
    Non sai quanto piacere può fare un commento del genere a chi, come me, lo fa solo per passione, la notte (per non rubare tempo al lavoro e alla famiglia) e soprattutto senza guadagnarci una lira.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nice!

    Senti un po', visto che sei un esperto (per continuare i complimenti :P)... secondo te, chi ha comprato il Nexus 7 16GB appena è uscito, quindi a 249€... riesce in qualche modo ad avere quello da 32GB? Magari dando indietro quello da 16... boh?

    Comunque ottimo video, continua così!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kintou Visualizza il messaggio
    Nice!

    Senti un po', visto che sei un esperto (per continuare i complimenti :P)... secondo te, chi ha comprato il Nexus 7 16GB appena è uscito, quindi a 249€... riesce in qualche modo ad avere quello da 32GB? Magari dando indietro quello da 16... boh?

    Comunque ottimo video, continua così!
    Grazie, cmq esperto è un parolone!
    Per quanto riguarda il Nexus, dubito che ci siano politiche di reso per il 16gb, che tra l'altro adesso è passato a 199€.
    Anche io avevo il 16GB, l'ho venduto circa 3 settimane fa sia perchè 16GB per me erano pochi, sia perchè erano iniziate le prime voci sul 32! :P

    Sto periodo non è aria: dopo poco più di 7 mesi, il mio "nuovo" iPad 3 non vale più un ciufolo grazie al fatto che Apple ha introdotto il 4.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aratheba Visualizza il messaggio
    Grazie, cmq esperto è un parolone!
    Per quanto riguarda il Nexus, dubito che ci siano politiche di reso per il 16gb, che tra l'altro adesso è passato a 199€.
    Anche io avevo il 16GB, l'ho venduto circa 3 settimane fa sia perchè 16GB per me erano pochi, sia perchè erano iniziate le prime voci sul 32! :P

    Sto periodo non è aria: dopo poco più di 7 mesi, il mio "nuovo" iPad 3 non vale più un ciufolo grazie al fatto che Apple ha introdotto il 4.
    A quanto lo hai venduto?

    Il mio fortunatamente non ha difetti e 16 gb mi vanno bene, mi bastano, anche perché di giochi ne metto pochi e il resto, tipo libri, documenti ecc, non occupano molta memoria... In realtà era solo sfizio.
    Per quanto riguarda le rare volte che lo uso fuoricasa e le ancor più rare volte che ho bisogno della connessione attivo il bluethooth del telefono e via, anche perché a pensarci bene dovrei pagare 2 abbonamenti, e di solito il mese lo finisco con ancora metà dei Mb da utilizzare.
    L'unico "problema" e che il telefono con il bluetooth attivo consuma
    un po' più di batteria.
    Quindi penso che resterò al mio 16 anche perché mi brucia un pochino doverci smenare 70\80 euro dopo solo 6 settimane.
    WANNABE MODDER ParanoidAndroid@NEXUS.7
    LG P990 - LG P500

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy