CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Google 7 32 con 3g o 16 gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Google 7 32 con 3g o 16 gb

    Sono indeciso se spendere 199 subito o 299 quando arriverà in Italia la versione 3g..ho galaxy s3 ma come si fa sto thetering? È possibile col mio? Ho 1 gb al mese di internet. Potrei sfruttarlo con il Google 7?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo
    Sono indeciso se spendere 199 subito o 299 quando arriverà in Italia la versione 3g..ho galaxy s3 ma come si fa sto thetering? È possibile col mio? Ho 1 gb al mese di internet. Potrei sfruttarlo con il Google 7?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Io ti consiglierei sicuramente il Nexus 7 wifi (199€ per il 16gb oppure 249€ per il 32gb) perché il thetering funziona benissimo ma, soprattutto, perché eviteresti di pagare un secondo abbonamento dati. Per attivare la funzione thetering é sufficiente andare in impostazioni/ reti mobili/attiva thetering hotspot wifi.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Sono indeciso se spendere 199 subito o 299 quando arriverà in Italia la versione 3g..ho galaxy s3 ma come si fa sto thetering? È possibile col mio? Ho 1 gb al mese di internet. Potrei sfruttarlo con il Google 7?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Dipende dall'uso che ne fai. A me 1Gb per navigare sul web da tablet attraverso una sim inserita in un telefono che attinge a sua volta dalla stessa flat di 1Gb....non durerebbero niente. Se però navighi poco in mobilità..beh...il tethering potrebbe essere una soluzione. A me non andrebbe bene nemmeno per la questione batteria. Il tethering consuma un sacco e farebbe scaricare prestissimo la batteria di un telefono che invece mi serve abbia un'autonomia decente (già le batteria durano poco per gli affari loro...) per essere reperibile e poter chiamare all'occorrenza.
    Per come la vedo io, un tablet deve avere il modulo per la connessione mobile...altrimenti è di utilità zoppa. Riguardo la connessione mobile..va bene anche la Super Internet di 3 che costa 5 euro al mese e da 100Mb al giorno. 5 euro al mese sono spiccioli...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy