a me è arrivata sola l'email con la conferma della registrazione al sito...:-$
sempre più scettico....
Visualizzazione stampabile
a me è arrivata sola l'email con la conferma della registrazione al sito...:-$
sempre più scettico....
io l'ho mandata senza aver ricevuto la mail da parte loro....
idem.. nemmeno quella...
io ho registrato il Nexus e non ho ricevuto una mazza. (manco di spedire la ricevuta)
Poichè tanti almeno hanno ricevuto istruzioni per mandare la prova di acquisto, stamattina ho sentito ASUS by phone e mi hanno detto che se ho registrato il prodotto prima o poi arriveranno istruzioni... speremmu...:cool:
salve a tutti!
io ho apena registrato il nexus su asus member, ho ricevuto la mail di conferma in cui dicevano di inviare la prova d'acquisto; inviata anche a quella e poco dopo ho ricevuto una mail di conferma in cui mi dicevano che per completare tutto il procedimento ci vorranno 1/2 settimane. Basta solo aspettare ora, giusto?
Ragazzi non so voi ma mi sa di fregatura. Arrivato oggi il buono, vado a inserirlo per comprare la cover, 19,90 di buono e m devo pagare le spedizioni di 7 euro...sarò impedito io ma a me viene cosi. Fatemi sapere le vostre esperienze
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Una boiata pazzesca... tra l'altro nella registrazione ho pure sbagliato ad inserire il mese di acquisto... comunque nello store non c'è praticamente niente.
Un altro paio di maniche è il trattamento da parte di Google per gli USA.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le spedizioni si pagano a parte, è già stato segnalato :)
Sent form HOX
Allora é una fregatura mi sa che non compro nulla
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2