CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidNexusSeven
    Originariamente inviato da lolkaola
    Ciao, su quale indirizzo hai inviato la prova di acquisto?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Ciao Lolkaola!
    Dopo che avrai registrato il tuo Nexus 7 come prodotto acquistato all'interno del tuo account Asus Member, riceverai una mail di conferma, la quale ti comunicherà che non ti resta che inviare la prova d'acquisto per ricevere il coupon.

Non servirà altro che rispondere alla suddetta mail, inserendo come allegato la tua prova d'acquisto!

In ogni caso la mail è:

shop_tc at asus . com

In teoria è quello che dovrebbe succedere, ma ho registrato il tablet ieri sera e ancora nulla.. volevo "forzare" il processo :-)

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

io ho provato più volte ma il seriale non lo prende, ho provato con l'SSN ma sul sito c'è anche scritto di andare in impostazioni -> info -> stato li invece trovo quello che sulla scatola è riportato come CSSN

quale va inserito?
    a me non prende nessuno dei 2 comunque mi chiedo cosa gli costa stampare gli zero con una barretta, mi sembra assurdo dover fare prove tra B e 8 e O e 0, cos'è indovina chi?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404
    io ho provato più volte ma il seriale non lo prende, ho provato con l'SSN ma sul sito c'è anche scritto di andare in impostazioni -> info -> stato li invece trovo quello che sulla scatola è riportato come CSSN

quale va inserito?
    a me non prende nessuno dei 2 comunque mi chiedo cosa gli costa stampare gli zero con una barretta, mi sembra assurdo dover fare prove tra B e 8 e O e 0, cos'è indovina chi?

Io alla fine ho messo tutto minuscolo c8ok......

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

a quanto pare vanno tutte minuscole... ma uno come cavolo fa a immaginarselo

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

A me il seriale l'ha preso al primo colpo e mi ha anche selezionato in automatico le voci giuste nel campi sottostanti (eepad e nexus 7). L'unico problema è che dell'email per il momento nemmeno l'ombra

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

In considerazione che la Travel Cover Antracite già l'ho comprata, che colori più "Pompati e Sgargianti non mi interessano" opterò per il caricabatterie... averne 2 originali è sempre meglio che affidarsi ad altri prodotti, che svolgeranno bene il loro lavoro... ma, ehi, con il buono sconto mi esce gratis!!!!

Comunque trovo "assurdo che un prodotto sulla bocca di tutti" come accessori originali abbia solo delle misere cover in Plastica... Una dock station per ricaricarlo in verticale? almeno la "modalità" orologio notturna mi serve a qualcosa ... Non lo comprerebbe nessuno, ma anche un cavo OTG potevano metterlo... giusto "per fare scena"... oppure degli auricolari, o una stylus Asus... insomma ci sono prodotti validi per ogni cosa prodotti da altri... ma a questo punto si risparmiavano pure le cover e buonanotte

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LudoB Visualizza il messaggio
    A me non è arrivata nessuna email ancora...Spero sia perchè gli stanno arrivando molte richieste e non per intoppi di altro genere.

Io l'ho preso al Mediaworld di Varese e nel campo "nome rivenditore" ho messo, per l'appunto, "Mediaworld Varese". Chissà cosa intendono per "i nostri rivenditori di canale e negozi online". Mi sembrerebbe strano che mediaworld non fosse contemplato tra questi.

Giusto per fare un sondaggino "on the go" e per chiarirsi le idee: quelli di voi che hanno ricevuto l'email con le istruzioni per riscuotere il buono dove l'hanno acquistato?
    Mediaworld di Busnago... Ho segnato CC

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anschiarius Visualizza il messaggio
    faccio una precisazione: il prezzo di 249 credo non sia scritto da nessuna parte, nè nell'avviso di asus italia nè nell'email che arriva dopo la registrazione del prodotto. perciò, anche chi fortunatamente l'ha comprato con meno soldi può usufruire del buono!
    Forse guardano lo scontrino, per questo lo "vogliono", nel mio compare il buono spesa di Mediaworld: è una scheda che ti danno quando fai un reso (non ti danno i soldi ma buoni da spendere)... spero che per loro valga come pagamento pieno, anche perché di fatto io l'ho pagato -25€ proprio per il buono, ma sono sempre soldi miei che sono finiti nelle loro tasche... vedremo...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quanto costan le spese di spedizione??

Androidiano

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    Originariamente inviato da Anschiarius
    faccio una precisazione: il prezzo di 249 credo non sia scritto da nessuna parte, nè nell'avviso di asus italia nè nell'email che arriva dopo la registrazione del prodotto. perciò, anche chi fortunatamente l'ha comprato con meno soldi può usufruire del buono!
    Forse guardano lo scontrino, per questo lo "vogliono", nel mio compare il buono spesa di Mediaworld: è una scheda che ti danno quando fai un reso (non ti danno i soldi ma buoni da spendere)... spero che per loro valga come pagamento pieno, anche perché di fatto io l'ho pagato -25€ proprio per il buono, ma sono sempre soldi miei che sono finiti nelle loro tasche... vedremo...

Io credo che lo scontrino serva a verificare la data di acquisto, non il prezzo.

Pagina 5 di 47 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio