shop_tc@asus.com anche io non avendo ricevuto nulla da loro ho inviato la prova d'acquisto di testa mia.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
shop_tc@asus.com anche io non avendo ricevuto nulla da loro ho inviato la prova d'acquisto di testa mia.
Quote:
Originariamente inviato da MichelePRC
A me anche e arrivato un messo strano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me e arrivato questo :
This email and any attachments to it contain confidential information and are intended solely for the use of the individual to whom it
is addressed.If you are not the intended recipient or receive it accidentally, please immediately notify the sender by e-mail and delete
the message and any attachments from your computer system, and destroy all hard copies. If any, please be advised that any unauthorized
disclosure, copying, distribution or any action taken or omitted in reliance on this, is illegal and prohibited. Furthermore, any views
or opinions expressed are solely those of the author and do not represent those of ASUSTeK. Thank you for your cooperation.
================================================== ================================================== =================================
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io non ho ricevuto la mail con le istruzioni per l'invio della prova d'acquisto...provo ad inviare lo stesso la prova all'indirizzo mail che avete segnalato?
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
dopo l'invio della copia dello scontrino mi hanno mandato anche a me una mail dicendomi che dovrò aspettare una o due settimane....però dopo aver letto tutta la discussione penso che mi ci pulirò le mani (per non essere volgari) con il buono da 30 euro....l'unica cosa "decente" da comprare è la cover (che tutti hanno essendo quella della asus neanche tra le migliori)e se su 20 euro "risparmiati" ne spendo 7 di spedizione il gioco non vale la candela....Meglio non addentrarmi nel rodimento per l'uscita del modello da 32GB, sinceramente mi trovo benissimo anche con i miei 16, ma a saperlo prima aspettavamo tutti quel mesetto e mezzo e ci risparmiavamo 50 euro (beffa più grande? ho cominciato a pagarlo a rate questo mese, lo stesso in cui è calato a 199...)
Ricevuta anche io l'email che dice di aspettare 1 2 settimane...in poche parole quando scade l'offerta!
beh direi che ovviamente il buono sarà comunque spendibile, sarà ben registrato e codificato.... ASUS non credo sia così meschina che chiuda il rubinetto qualche giorno prima !!
Veramente io buono è spendibile entro il 31 dicembre, l'importante era iscriversi entro fine novembre ;)
Io personalmente mi sono iscritto la sera stessa in cui era uscita la notizia e ancora non ho ricevuto nessuna e-mail... Continuerò ad aspettare:(
Vero il limite del 30 novembre per iscrizione e 31 dicembre per acquistare, ma con le festività le spedizioni sono da sempre peggio dell'inferno dantesco