Quote:
Originariamente inviato da Thersicore76
La dock del nexus 7 era in programma da quando venne presentato il tablet, ma non l'hanno mai prodotta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
La dock del nexus 7 era in programma da quando venne presentato il tablet, ma non l'hanno mai prodotta
@davidenexus
Allora direi che ci provo pure io più tardi.
Giusto per orientarsi, nell'e-mail hai scritto qualcosa di particolare, magari riportando numero di serie, data di acquisto etc? L'indirizzo a cui hai spedito l'e-mail è quello riportato qualche messaggio più su vero?
Ok, non l'hanno prodotta. Ma adesso ne hanno "messa traccia" nel firmware. Le possibilità sono 2: come è consuetudine non faranno annunci e ci ritroveremo il dock per Nexus 7 sullo store Asus da un giorno all'altro... oppure hanno commesso un errore nel mettere queste opzioni nel firmware per il 7 (magari erano solo per il 4), ma in questo secondo caso il 4.2 come firmware è un "aborto", pieno com'è di imprecisioni ed errori.... Quello che mi stupisce è comunque questo: hanno smontato il Nexus 4 e il 10 alla ricerca di chiesa che (ed hanno trovato in effetti un chip LTE nel Nexus 4) e sembra essere sfuggita questa cosa, sembra che l'ho notata "solo io"... o comunque se è stata notata da altri non hanno fatto speculazioni in merito...e mi sembra strano, sono tutti li a sezionare il firmware per essere i primi a comunicare eventuali novità e questa cosa non è vista?????
Credo che dovesse essere questa la dock originale per il n7
http://notebookitalia.it/accessori-p...um-cover-15339
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Beh diciamo che la dock virtualmente esiste, solo non è in produzione. Meglio mettere l'opzione ora che aggiungerla tramite aggiornamento dopo, quando la dock sarà disponibile...no? :)
ragazzi scusate io ho effettuato ieri la registrazione del nexus 7 (16 gb comprato a 249 E) è normale che non abbia ancora ricevuto la richiesta di prova d'acquisto? un saluto e grazie
ciao,
ho effettuato la registrazione il 07 nov con invio della foto dello scontrino...
la mail con il codice sconto mi è arrivata il 18 nov
non avendo avuto riscontro inizialmente, ho inviato una mail per avere info e mi hanno comunicato che impiegano 1 2 settimane per processare le tante richieste ricevute...
Quote:
Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks.
non ho trovato molta roba interessante sullo shop, alla fine ho optato per un mouse :-$
cmq massima serietà da parte di ASUS! ;)
una volta fatta la registrazione con censimento del Serial Number del nexus ti arriva una mail
non specificano come "inviare" la prova d'acquisto... ma è bastato rispondere alla mail allegando la foto dello scontrino ben leggibile! :)Quote:
Grazie per aver effettuato la registrazione sul sito ASUS!
Per te in omaggio un coupon di spesa del valore di 30 € !
*Solo due passaggi rimasti da completare:
1. Manda per mail la tua prova di acquisto all’indirizzo shop_tc@asus.com
2. Otterrai il coupon da 30 € appena confermata la registrazione.
non ci sono risposte automatiche all'inviio... pero' funzia! :cool:
Ragazzi a me mi è arrivato il buono (avevo inviato la foto dello scontrino il giorno che era uscita la news)
Ora ho un problema, voglio prendere la custodia, ho inserito il codice e poi mi chiedi i dati della fatturazione... cosa devo fare???