CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io ho fatto la registrazione in extremis...attendo la mail per richiedere il coupon...speriamo arrivi presto!

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se non si fanno vivi entro il 30 comunque vale il fatto che io abbia registrato il prodotto entro tale data??non vorrei che mi facessero anche questo pacco...

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    sì vale,

    per rassicurare gli ultimi che ancora non l'hanno ricevuto: io ho registrato il codice uno dei primi giorni in cui era possibile farlo, appena saputo 10 minuti dopo avevo già fatto tutto e la mail mi è arrivata settimana scorsa.

    Quindi proseguendo nel tempo manderanno in ordine cronologico.


    Se mi permettete vi consiglio di ordinare al volo appena ricevete il tutto perchè se si slitta sotto le vacanze di dicembre con le spedizioni non è più finita.



    Cosa positiva che è successa nel frattempo: sono tornate disponibili le travel cover azzurre e verdi mentre settimana scorsa erano tutte non disponibili.
    Ultima modifica di irlanda3; 27-11-12 alle 16:18
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille aspetto con ansia

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    E un'altra cosa diversa dall'argomento di risposta precedente ma comunque importante che condivido con voi:

    in Asus Shop ho fatto un acquisto oltre i 30 euro perchè mi serviva una cosa, nel caso anche voi abbiate già una travel cover potete farlo. Mi hanno semplicemente fatto pagare la differenza su c.c. dalla spesa finale compresa di spedizione meno importo del buono.

    Pagato ieri sera, questo pomeriggio mi è stata mandata via email notifica che quanto ho chiesto era già in spedizione
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe
    Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
    stessa cosa ma che dobbiamo fare?

    Anch'io son più di due settimane che ho registrato il mio Nexus7... Nessuna mail, allora ho mandato una mail con la prova d'acquisto alla mail che dicevano un po' di post fa, mi han risposto in automatico dicendomi che la mia richiesta è in presa in elaborazione o qualcosa del genere...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vi scrivo per dirmi che è arrivata la mail con il buono, dopo esattamente due settimane. e ovviamente le cover sono esaurite...

  9. #248
    xky
    xky non è in linea
    Androidiano L'avatar di xky


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 83 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io non ho ricevuto nessuna mail dopo essermi registrato. Quindi non ho avuto neanche la possibilità di inviare lo scontrino. Se vado sul sito vedo il mio prodotto correttamente registrato ma non so a chi rivolgermi per chiarimenti. Esiste una mail o un numero da chiamare? Grazie in anticipo per l'aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #249
    Androidiano L'avatar di nutello


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi il buono di 30€... Per dare rassicurazioni io registrai il mio nexus7 a settembre e non esisteva questo buono! Quindi pazientate che arriverà


    Inviato dal mio Nexus 7

  11. #250
    Androidiano L'avatar di nutello


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nutello
    Arrivato oggi il buono di 30€... Per dare rassicurazioni io registrai il mio nexus7 a settembre e non esisteva questo buono! Quindi pazientate che arriverà


    Inviato dal mio Nexus 7

    Devo però aggiungere che ho inviato la prova d'acquisto di mia iniziativa alla mail indicata da qualche utente.


    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy