una cortesia : la email dove alcuni hanno deciso di inviare prove di acquisto etc e poi dicono di aver ricevuto notizie è questa ? datemi conferma grazie--
shop_tc@asus.com
Visualizzazione stampabile
una cortesia : la email dove alcuni hanno deciso di inviare prove di acquisto etc e poi dicono di aver ricevuto notizie è questa ? datemi conferma grazie--
shop_tc@asus.com
ragazzi a voi in quanti gg hanno spedito dal giorno in cui avete effettuato l'ordine su Asus Shop?
Io ho spedito la mail con la prova d'acquisto il 15/11. Ho immediatamente ricevuto una mail in cui mi si diceva che avrei avuto risposta in 1-2 settimane (Precisamente: Thanks for your submission! Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks. Please be patient and thanks for your understanding.) Ho ricevuto la mail con il buono il giorno 23/11. Quello stesso giorno ho effettuato l'ordine sul sito, e la spedizione è stata effettuata il giorno 28/11. Da quanto riportato sul sito UPS per il monitoraggio della spedizione, dovrei ricevere la merce il 3/12. Ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCiccino
A me pure quel messo ma niente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Data Ordine: 23.11.2012
data conferma spedizione 28.11.2012
consegnata stamattina e messa la cover sul mio nexus7
ciao ragazzi!!!
Vi aggiorno sulla mia situazione. Ho registrato il N7 il giorno in cui l'iniziativa è partita, cioè il 5/11. A parte l'email automatica ricevuta poco dopo la registrazione all'ASUS Member non ho più ricevuto nulla. Non so se il disguido (da quel che leggo comune a molti utenti) sia stato voluto o semplicemente derivasse da un sovraccarico momentaneo di richieste ai server, fatto sta che credevo proprio che la mia registrazione fosse finita in un limbo dal quale non sarebbe più uscita.
L'11 Novembre, di mia iniziativa, seguendo l'esempio di altri qui sul forum, ho inviato la scansione dello scontrino all'indirizzo shop_tc@asus.com indicando nell'email anche qualche dettaglio in più come il numero di serie del N7 e il venditore dal quale l'ho preso (mediaworld). Non so se tutto ciò fosse strettamente necessario ma a naso ho pensato che era meglio aggiungere qualcosa in più della semplice "prova d'acquisto". D'altronde, non avendo mai ricevuto l'email con le istruzioni dettagliate per l'invio dello scontrino non sapevo neanche cosa volessero sapere.
Ad ogni modo oggi, 30 Novembre, quindi 11 giorni dopo l'invio "spontaneo" della prova d'acquisto, ho ricevuto, sempre da shop_tc@asus.com l'email in cui era contenuto il codice di sconto. N.d.r: L'email era formattata in maniera abominevole. Nè con chrome da pc, nè con l'app gmail sul mio nexus s, nè col client integrato di windows 8 si capiva qualcosa; solo con Thunderbird sempre su pc il tutto era vagamente riconoscibile. Ad ogni modo il codice era nella striscia blu nel mezzo della mail: conviene sottolinearlo in modo da farlo risaltare. Probabilmente sperano che qualcuno non lo usi solo non riuscendo a trovarlo nell'email:p.
Scherzi a parte, poco fa ho ordinato una borsa per laptop che mi può tornare comoda (la mia vecchia sta tirando la cuoia). Tutto il resto sinceramente non mi interessava: la travel cover l'avevo già comprata e adesso ne uso un'altra ancora diversa e molto migliore. Il caricabatterie mi sembrava una str...stupidata. La borsa mi sembra ben fatta e al netto dello sconto finisco per pagarla 36€. Non sarà una roba impressionante però per quella cifra credo che non sia facile trovare di meglio.
Confermo però che le spese di spedizione vengono conteggiate quindi lo sconto è effettivo solo sul prezzo dell'articolo e non sul totale dell'ordine. Però ho visto anche che le spedizioni sono gratuite sopra gli 80€. Non è stato il mio caso, ma se qualcuno vuole prendere qualcosa di più costoso potrebbe sfruttare la cosa per massimizzare lo sconto del coupon.
Spero che questo mio "poemetto" possa chiarire le idee a qualcuno ancora dubbioso e spaesato dalla confusione generata da asus con questo lodevole ma disorganizzato slancio di generosità.
Morale della favola: se ancora non avete ricevuto istruzioni, fate gli gnorri e inviate lo stesso lo scontrino all'indirizzo email sopra citato. Prima o poi sto benedetto coupon dovrebbe arrivare.
PS: adesso però speriamo che spediscano...o_O
Ragazzi secondo voi cosa ci conviene comperare con questo coupon? premetto che io ho già la cover orginale asus quindi non ho bisogno di comprarne un'altra... di accessori per n7 non ce ne sono, quindi sarei più orientato ad acquistare qualcos'altro... ma l asus shop devo dire che è davvero scarno attualmente, forse la sola cosa interessante che possa coprire i 30 euri, è un buon mouse ottico ! voi che dite? conviene aspettare il periodo natalizio per usufruire del nostro coupon?
A me non è ancora arrivato niente.. Asus Italia mi ha detto di aspettare ma qua va a finire che me lo sogno il buono...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Strana questa cosa "della formattazione"... a me è arrivata la mail un paio di settimane fa... non ho avuto nessun problema con "Mail MacOSX", l'ho vista tranquillamente... Sugli Android non ho provato...