Una domanda,
per Natale, vorrei regalarmi questo tablet, con la connessione 3g, che Mworld lo da a 299 euri.
Per chi già lo possiede, che consiglio mi date?
Ne siete soddisfatti, oppure vorreste cambiare con un altro ?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Una domanda,
per Natale, vorrei regalarmi questo tablet, con la connessione 3g, che Mworld lo da a 299 euri.
Per chi già lo possiede, che consiglio mi date?
Ne siete soddisfatti, oppure vorreste cambiare con un altro ?
Grazie.
meno di 24 ore, ordinato pomeriggio verso le 5 e spedizione partita il giorno dopo dall'Olanda.
Animal88 mi ha proprio salvato dicendomi quella cosa che si trova anche nella parte blu a inizio mail, lo riscrivo perchè ci sono i prigri che leggono sono l'ultima pagina.
@ Thersicore76: Mac OS X Power !!
Ho scritto tutta la mia esperienza con i dettagli in questa notizia, dal momento della registrazione fino a foto del pacco finale aperto: Asus Nexus 7 16GB: guida passo a passo per avere il coupon da 30 Euro da spendere (Agg. x3) | Androida - Recensioni applicazioni Android
A me non è arrivato nulla, se non arriva la loro mail mando io la prova d'acquisto...
Quote:
Originariamente inviato da irlanda3
Io ho rimandato 2 volte l e-mail nella prima mi scrivono uno cosa poi vedevo che non arrivava da tanto tempo e ne ho mandata un altra e mi dicono di aspettare 2 settimane e già una settimana cm FCC. ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Cioè ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho appena ricevuto quanto ordinato, in 2gg lavorativi.
ho preso custodia da 19.90 e un mouse ottico modello WT450 molto carino e ben fatto rimettendoci di tasca mia 16.90 eu. Certo che almeno potevano farci evitare di pagare il costo della spedizione.
saluti a tutti