CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma che cavolo... possibile che non è piu possibile preordinare la docking station per il nostro N7? ieri pomeriggio c'ho provato, ma non ci sono riuscito (nonostante sembrava che il sito avesse la possibilità di preordinare) e ora mi ritrovo a 1 giorno dalla scadenza del buono, senza la possibilità di utilizzarlo nel miglior modo, ovvero acquistare l'unico accessorio utile e interessante per l N7... vorrà dire che dovrò ripiegare su qualcos'altro come un mouse (anche se non ne vedo l'utilità visto che ne ho già 2 a casa) pur di sfruttare questo buono... che delusione, potevano mettere a disposizioni più preordini ...

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma che cavolo... possibile che non è piu possibile preordinare la docking station per il nostro N7? ieri pomeriggio c'ho provato, ma non ci sono riuscito (nonostante sembrava che il sito avesse la possibilità di preordinare) e ora mi ritrovo a 1 giorno dalla scadenza del buono, senza la possibilità di utilizzarlo nel miglior modo, ovvero acquistare l'unico accessorio utile e interessante per l N7... vorrà dire che dovrò ripiegare su qualcos'altro come un mouse (anche se non ne vedo l'utilità visto che ne ho già 2 a casa) pur di sfruttare questo buono... che delusione, potevano mettere a disposizioni più preordini ...
    Non sei il solo, ma da quello che ho capito il buono ha una validità temporale, nel senso che più tardi lo facevi e più tardi ti scadeva... a chi è arrivato 7 giorni fa gli scade dopo la disponibilità effettiva della Dock, chi ha fatto subito tutto lo ha preso in saccoccia (a meno che l'utente che ha detto che gli scade a Gennaio ci prendeva in giro)... e comunque se è un Pre-Ordine, non possono addurre scuse che non puoi inserirlo "nel carrello"... Al limite spedisci dopo 2 mesi (per assurdo) ma il pre-ordine lo devi portare a termine... come per i siti di libri che devono verifica la disponibilità di un prodotto o un mese prima puoi Pre-Ordinare un gioco: mai visto nessuno che impediva un pre-ordine.
    Asus sapeva che tutti avrebbero preso la Dock e si è premunita per non perdere tutti quei soldi... e parlano male solo di LG.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non sei il solo, ma da quello che ho capito il buono ha una validità temporale, nel senso che più tardi lo facevi e più tardi ti scadeva... a chi è arrivato 7 giorni fa gli scade dopo la disponibilità effettiva della Dock, chi ha fatto subito tutto lo ha preso in saccoccia (a meno che l'utente che ha detto che gli scade a Gennaio ci prendeva in giro)... e comunque se è un Pre-Ordine, non possono addurre scuse che non puoi inserirlo "nel carrello"... Al limite spedisci dopo 2 mesi (per assurdo) ma il pre-ordine lo devi portare a termine... come per i siti di libri che devono verifica la disponibilità di un prodotto o un mese prima puoi Pre-Ordinare un gioco: mai visto nessuno che impediva un pre-ordine.
    Asus sapeva che tutti avrebbero preso la Dock e si è premunita per non perdere tutti quei soldi... e parlano male solo di LG.
    che gran fregatura allora... dopo questa per quanto mi riguarda asus italia perde parecchi punti... come ben dici, che cosa gli costava accettare i preordini anche se la disponibilità effettiva era terminata... avremmo aspettato molto di più, amen, ma per lo meno avremmo sfruttato a pieno questo buono... io ero partito con la sola intenzione di sfruttarlo per prendere la docking station già un mese fa e se è vero che questo coupon ha una validità temporale e l'avessi saputo non l'avrei richiesto più di un mese fa... sono davvero deluso

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Praga io ho fatto l'ordine, mi è anche arrivata l'e-mail di verifica di PayPal, ma perché nella parte cronologia ordini mi dice che non ho fatto nessun ordine?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Androidiano L'avatar di dattero

Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non sei il solo, ma da quello che ho capito il buono ha una validità temporale, nel senso che più tardi lo facevi e più tardi ti scadeva... a chi è arrivato 7 giorni fa gli scade dopo la disponibilità effettiva della Dock, chi ha fatto subito tutto lo ha preso in saccoccia (a meno che l'utente che ha detto che gli scade a Gennaio ci prendeva in giro)..
    beh se mi hanno spedito il coupon 3 giorni fa in effetti come avrei potuto acquistare in 3 giorni ?
    asus_cp.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Siete riusciti ad ordinare qualcosa tra ieri ed oggi?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io no... Non ci sta niente che mi serve... Speravo nella dock station ma risulta non disponibile

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dattero Visualizza il messaggio
    beh se mi hanno spedito il coupon 3 giorni fa in effetti come avrei potuto acquistare in 3 giorni ?
    asus_cp.jpg
    Infatti, era meglio fare le cose con calma allora... A me ha preso quasi subito il seriale, mi hanno mandato il buono 10 gg dopo (con un mail visibile, non con il codice nascosto) e giace li... 30€ di buono per nulla perché non esiste che mi compri anche un alimentatore se poi mi tocca pagare le spese di spedizioni.

Baby Droid

Smartphone
    GT-I9100

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti
    Qualche minuto fa, utilizzando il buono sono riuscito ad ordinare la docking station che da stamani risulta disponibile (finalmente!!!!)
    Ci vogliono però 15 giorni per le consegne e 7 euro per la spedizione.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ti è arrivata solo l'e-mail di conferma di PayPal? Nell'area cronologia ordini ti appare qualcosa?

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio