No, i soldi non sono stati scalati, veramente non ho abbastanza soldi su PayPal ma non dovrebbe prenderli direttamente dalla carta collegata?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, i soldi non sono stati scalati, veramente non ho abbastanza soldi su PayPal ma non dovrebbe prenderli direttamente dalla carta collegata?
Si, li prende dalla carta collegata, ma Pay Pal ti dice che il pagamento è stato effettuato?
Mi dice che arriveranno altre e-mail di notifica... E che Asus ancora deve procedere, però vado a vedere lo stato su PayPal, e risulta annullato
Se su PayPal risulta annullato o il pagamento non è andato a buon fine o è successo qualcosa sul simpatico sito Asus.
O attendi oppure se hai tutti i tuoi soldi e solo dopo aver controllato la carta collegata per verificare se i soldi sono stati prenotati provi ad effettuare di nuovo l'ordine annullando prima il precedente e controllando se effettivamente gli aricoli sono ancora disponibili.
Purtroppo l' Asus shop è un po' malgestito.
Ma non avete ancora capito che prendono per i fondelli?
Premesso che oltre al sito https://shop.asus.it esiste pure il sito Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di ASUS, e che non capisco la differenza tra i due, e già si comincia male perché un utente se mette store Asus su Google gli esce il secondo e non il primo...e sul secondo la DOCK per Nexus 7 non esiste, ma puoi comprare il Tablet.
La seconda assurdità sono le riposte che danno: "Non è gestito da noi", ma che mi frega a me? Cosa vuol dire? che se faccio un ordine e la merce non mi arriva (per esempio) non essendo gestito da Asus un utente che dovrebbe fare? Rivolgersi a chi?
Terza e peggiore presa per il sedere: è un pre-ordine e non si può fare... Ma quando mai un pre-ordine "sparisce"? Cioè non si può fare? che razza di pre-ordine sarebbe? Se il prodotto è disponibile "E' UN ORDINE", se posso fare una prenotazione lo riceverò quando sarà disponibile, ci volessero anche 3 mesi... Ah, già, ma non è gestito da loro che stupido! dovevo arrivarci da solo...
Ma solo io sono riuscito a fare il preordine senza problemi?
Uno dei pochissimi fortunati...:(
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anchio ho l ordine di acquisto confermato senza problemi
Praga non ci applicate tanto alla fine è una base per ricarica che invece di 30 ne dovrebbe costare nemmeno dieci...
Si infatti...io avrei preferito prendere la tastiera senza fili ma sono finite quasi subìto