Era già passato il corriere ieri ma non c'ero.... mi é quindi arrivata adesso... il Nexus 7 nella dock ci fa comunque una bella figura, utile come sveglia alternativa... peccato che le limitazioni hardware la rendano solo una base di ricarica....
Visualizzazione stampabile
Era già passato il corriere ieri ma non c'ero.... mi é quindi arrivata adesso... il Nexus 7 nella dock ci fa comunque una bella figura, utile come sveglia alternativa... peccato che le limitazioni hardware la rendano solo una base di ricarica....
arrivata anche a me la dock oggi...ordinata il 2 gennaio
A me il corriere deve ancora consegnare..
Mi sa che slitta a lunedì la consegna a sto punto..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Arrivata anche a me oggi la dock, è ben fatta, credo che la userò molto poco ma era comunque l'unica cosa che valesse la pena prendere con il buono avendo già la custodia.
Anche a me oggi nel pomeriggio.
Si presenta bene. Dà un senso di solidità, ma forse è meglio che non cada.
Molto scomoda per scrivere per il grado di inclinazione che, invece, la rende adatta al multimedia.
Beh, in fondo AsusShop si è comportata correttamente.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
è arrivata la dock e devo dire che serve a poco, poco duttile...insomma na ciofega. L'unico utilizzo che ne riesco a fare (con la scomodità di dover togliere l'n7 dalla cover) è quella di tenerlo nella toilette nei momenti di concentrazione...per il resto non serve a niente!
Ordinata la dock sabato... Strano che non mi è arrivata nessuna mail per confermare la spedizione D:
Ricevuta oggi!
Dock molto solida! Buona x visualizzare video, ma meno per lavorarci sopra..
Consente di ricaricare il nexus, ma di applicazioni le cuffie e collegarlo con usb al PC!
Nel complesso non c'è male :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
L'offerta dei 30€ è ancora valida?
Inviato dal mio powissimo Nexus 7
Temo di no, ma se hai comprato entro la data specificata tentar non nuoce.
Ma forse, per loro, avresti aspettato troppo.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex