CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 47 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dattero

Smartphone
    LG G6 - NEXUS 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

una cortesia : la email dove alcuni hanno deciso di inviare prove di acquisto etc e poi dicono di aver ricevuto notizie è questa ? datemi conferma grazie--

shop_tc@asus.com

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dattero Visualizza il messaggio
    una cortesia : la email dove alcuni hanno deciso di inviare prove di acquisto etc e poi dicono di aver ricevuto notizie è questa ? datemi conferma grazie--

shop_tc@asus.com
    io sì, ho ricevuto direttamente il buono

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi a voi in quanti gg hanno spedito dal giorno in cui avete effettuato l'ordine su Asus Shop?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho spedito la mail con la prova d'acquisto il 15/11. Ho immediatamente ricevuto una mail in cui mi si diceva che avrei avuto risposta in 1-2 settimane (Precisamente: Thanks for your submission! Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks. Please be patient and thanks for your understanding.) Ho ricevuto la mail con il buono il giorno 23/11. Quello stesso giorno ho effettuato l'ordine sul sito, e la spedizione è stata effettuata il giorno 28/11. Da quanto riportato sul sito UPS per il monitoraggio della spedizione, dovrei ricevere la merce il 3/12. Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaCiccino
    Io ho spedito la mail con la prova d'acquisto il 15/11. Ho immediatamente ricevuto una mail in cui mi si diceva che avrei avuto risposta in 1-2 settimane (Precisamente: Thanks for your submission! Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks. Please be patient and thanks for your understanding.) Ho ricevuto la mail con il buono il giorno 23/11. Quello stesso giorno ho effettuato l'ordine sul sito, e la spedizione è stata effettuata il giorno 28/11. Da quanto riportato sul sito UPS per il monitoraggio della spedizione, dovrei ricevere la merce il 3/12. Ciao

A me pure quel messo ma niente

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Data Ordine: 23.11.2012
    data conferma spedizione 28.11.2012
    consegnata stamattina e messa la cover sul mio nexus7

ciao ragazzi!!!

Senior Droid L'avatar di LudoB

Smartphone
    Nexus S, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 119 volte in 95 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia situazione. Ho registrato il N7 il giorno in cui l'iniziativa è partita, cioè il 5/11. A parte l'email automatica ricevuta poco dopo la registrazione all'ASUS Member non ho più ricevuto nulla. Non so se il disguido (da quel che leggo comune a molti utenti) sia stato voluto o semplicemente derivasse da un sovraccarico momentaneo di richieste ai server, fatto sta che credevo proprio che la mia registrazione fosse finita in un limbo dal quale non sarebbe più uscita.

L'11 Novembre, di mia iniziativa, seguendo l'esempio di altri qui sul forum, ho inviato la scansione dello scontrino all'indirizzo shop_tc@asus.com indicando nell'email anche qualche dettaglio in più come il numero di serie del N7 e il venditore dal quale l'ho preso (mediaworld). Non so se tutto ciò fosse strettamente necessario ma a naso ho pensato che era meglio aggiungere qualcosa in più della semplice "prova d'acquisto". D'altronde, non avendo mai ricevuto l'email con le istruzioni dettagliate per l'invio dello scontrino non sapevo neanche cosa volessero sapere.

Ad ogni modo oggi, 30 Novembre, quindi 11 giorni dopo l'invio "spontaneo" della prova d'acquisto, ho ricevuto, sempre da shop_tc@asus.com l'email in cui era contenuto il codice di sconto. N.d.r: L'email era formattata in maniera abominevole. Nè con chrome da pc, nè con l'app gmail sul mio nexus s, nè col client integrato di windows 8 si capiva qualcosa; solo con Thunderbird sempre su pc il tutto era vagamente riconoscibile. Ad ogni modo il codice era nella striscia blu nel mezzo della mail: conviene sottolinearlo in modo da farlo risaltare. Probabilmente sperano che qualcuno non lo usi solo non riuscendo a trovarlo nell'email.

Scherzi a parte, poco fa ho ordinato una borsa per laptop che mi può tornare comoda (la mia vecchia sta tirando la cuoia). Tutto il resto sinceramente non mi interessava: la travel cover l'avevo già comprata e adesso ne uso un'altra ancora diversa e molto migliore. Il caricabatterie mi sembrava una str...stupidata. La borsa mi sembra ben fatta e al netto dello sconto finisco per pagarla 36€. Non sarà una roba impressionante però per quella cifra credo che non sia facile trovare di meglio.
    Confermo però che le spese di spedizione vengono conteggiate quindi lo sconto è effettivo solo sul prezzo dell'articolo e non sul totale dell'ordine. Però ho visto anche che le spedizioni sono gratuite sopra gli 80€. Non è stato il mio caso, ma se qualcuno vuole prendere qualcosa di più costoso potrebbe sfruttare la cosa per massimizzare lo sconto del coupon.

Spero che questo mio "poemetto" possa chiarire le idee a qualcuno ancora dubbioso e spaesato dalla confusione generata da asus con questo lodevole ma disorganizzato slancio di generosità.

Morale della favola: se ancora non avete ricevuto istruzioni, fate gli gnorri e inviate lo stesso lo scontrino all'indirizzo email sopra citato. Prima o poi sto benedetto coupon dovrebbe arrivare.

PS: adesso però speriamo che spediscano...

9. Il seguente Utente ha ringraziato LudoB per il post:

irlanda3 (01-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo voi cosa ci conviene comperare con questo coupon? premetto che io ho già la cover orginale asus quindi non ho bisogno di comprarne un'altra... di accessori per n7 non ce ne sono, quindi sarei più orientato ad acquistare qualcos'altro... ma l asus shop devo dire che è davvero scarno attualmente, forse la sola cosa interessante che possa coprire i 30 euri, è un buon mouse ottico ! voi che dite? conviene aspettare il periodo natalizio per usufruire del nostro coupon?

11. Il seguente Utente ha ringraziato MichelePRC per il post:

irlanda3 (03-12-12)

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

A me non è ancora arrivato niente.. Asus Italia mi ha detto di aspettare ma qua va a finire che me lo sogno il buono...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    HTC Desire ---> HTC One S

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Strana questa cosa "della formattazione"... a me è arrivata la mail un paio di settimane fa... non ho avuto nessun problema con "Mail MacOSX", l'ho vista tranquillamente... Sugli Android non ho provato...

Pagina 27 di 47 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio