raga l'ho registrato da mesi e non mi è mai arrivata la mail, mi date gentilmente il numero del call center!?
ho chiamato il numero verde e mi ha risposto un magrebino che mi ha fornito questo numero 0939463001
al quale però , non risponde nessuno!
raga l'ho registrato da mesi e non mi è mai arrivata la mail, mi date gentilmente il numero del call center!?
ho chiamato il numero verde e mi ha risposto un magrebino che mi ha fornito questo numero 0939463001
al quale però , non risponde nessuno!
La coincidenza pianificata è stata persa.
Cosa significa? È arrivato a Bologna con questa scritta
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special
Ragazzi ho da poco utilizzato il coupon che ci è stato dato da asus per comperare un mouse che sono impossibilitato ad usare dato che è bluetooth e il mio notebook non è già configurato per l'utilizzo di dispositivi bt (purtroppo quando ho fatto l'acquisto non me ne sono accorto)... mi è arrivato proprio oggi, pero non me ne faccio più nulla; secondo voi è possibile farsi rimborsare??
quindi mi rimborserebbero del valore del mouse cioè 29 euri?? mi sapresti dire anche come faccio a richiederlo??
Si ti rimborseranno solo quanto hai realmente pagato...cioè quanto ti è stato addebitato escluse le spese di trasporto che come sempre le devi pagare tu ugualmente...
Per il rimborso c'è scritto questo sullo shop di asus...
Restituzione di un ordine
Prima di restituire un prodotto, contattare il centro assistenza alla clientela.
I prodotti possono essere restituiti entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna, a condizione che siano intatti, non siano mai stati utilizzati e non siano danneggiati.
Il centro assistenza alla clientela fornirà tutte le informazioni sulla procedura di restituzione, ed eventualmente il rilascio di un numero RMA.
Contatto via posta elettronica: shop_it@asus.com
Contatto telefonico:
800 085 677 Lun-ven, 08:00-17:00.
Rimborsi
ASUS Shop garantisce la restituzione dell’importo entro 10 giorni. I prodotti devono essere restituiti entro 10 giorni dalla consegna, a condizione che siano intatti, non siano mai stati utilizzati e non siano danneggiati.
Nota: I prodotti danneggiati durante il trasporto devono essere segnalati al centro assistenza alla clientela di ASUS Shop entro 4 giorni lavorativi dal ricevimento.
L’importo di un prodotto spedito tramite corriere sarà restituito soltanto se saranno stati rispettati i termini e le condizioni per la restituzione, non appena il prodotto risulterà registrato come rientrato in magazzino. Di solito, l’accredito viene effettuato sulla carta di credito del cliente entro 5-7 giorni lavorativi.
a me è già arrivata la docking ufficiale![]()
qui ho messo la foto https://www.androidiani.com/forum/go...-dal-vivo.html
ordine fatto il 28 dicembren ed è arrivata ieri 3gennaio, spettacolare
lorenzo90l (05-01-13)