CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

Nexus 7 32 gb difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 7 32 gb difettoso

    Dopo aver acquistato un Nexus 7 16 gb ed averlo riportato indietro per il famoso problema dello schermo sollevato a sinistra; sono tornato oggi da Saturn a Catania per farmelo cambiare. Non ne avevano piu, cosi ho deciso di cambiarlo con un 32 gb. Arrivo a casa e mi accorgo che lo schermo è sollevato, peggio del 16 gb, nel negozio sembrava tutto ok. La cosa piu fastidiosa però è che fa uno strano suono come quando una cassa fa un falso contatto. Questo rumore lo fa ogni volta che tocco un tasto di android. Mi sa che domani lo dovrò riportare indietro. Avete avuto lo stesso problema con il 32 gb?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aspetta un po magari ti danno quello 3g..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso sostituto...sempre 32 gb...questo non ha problemi allo schermo e neppure all'audio. Vedremo come si comporterà, adesso sta sotto carica.







    GALAXY SAMSUNG NEXUS 16 gb google (cyanogenmod 10 rom)

    NEXUS 7 ASUS 32 gb google (rom stock)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, il problema dello schermo rialzato non c'è...però vi è un'alone chiaro su tutta la parte sinistra dello schermo....non so piu che fare. Mi sa che me lo tengo cosi. ASUS DI M***A

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    Allora, il problema dello schermo rialzato non c'è...però vi è un'alone chiaro su tutta la parte sinistra dello schermo....non so piu che fare. Mi sa che me lo tengo cosi. ASUS DI M***A
    ps: soffre anche di immagini fantasma...

  7. #6
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saschadb Visualizza il messaggio
    ps: soffre anche di immagini fantasma...
    Le immagini fantasma erano presenti nei monitor dei Nexus "Pre-Produzione", io ho trovato una recensione in internet dove dicevano appunto questo... è come se (dopo averlo lasciato qualche minuto sulla home) e spostandoti su un'altra "pagina", ti rimanesse impresso in trasparenza delle porzioni della home...

    Caspita, se il 32Gb altro non è che la produzione del 16Gb con il solo Chip di memoria cambiato... bhe, oltre a divenire il Tablet più fallato della storia, c'è da avere i "mal di pancia" a comprarlo... Non voglio fare il polemico (anche perché io l'ho comprato, e l'unico problema che ho è che non mi si spegne da solo in automatico per salvaguardare la batteria quando la carica è minima)... però molti dopo la presentazione del Nexus 7 hanno criticato Apple per i suoi costi (dell'iPad Mini).... dopo la presentazione del Nexus 4 molti hanno insultato LG perché lo fa pagare troppo... alla presentazione del Nexus 10 nessuno ha detto nulla, ma a qual prezzo i prodotti della stessa Samsung sono migliori... Il Nexus 7 a 249 € avendo come margine 50€ (quindi lo vendono a prezzo di costo il 16Gb per svuotarne i magazzini) è il SUO prezzo: cioè quello di un Tablet economico.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saschadb
    Dopo aver acquistato un Nexus 7 16 gb ed averlo riportato indietro per il famoso problema dello schermo sollevato a sinistra; sono tornato oggi da Saturn a Catania per farmelo cambiare. Non ne avevano piu, cosi ho deciso di cambiarlo con un 32 gb. Arrivo a casa e mi accorgo che lo schermo è sollevato, peggio del 16 gb, nel negozio sembrava tutto ok. La cosa piu fastidiosa però è che fa uno strano suono come quando una cassa fa un falso contatto. Questo rumore lo fa ogni volta che tocco un tasto di android. Mi sa che domani lo dovrò riportare indietro. Avete avuto lo stesso problema con il 32 gb?

    Idem medesima esperienza e ora mi ritrovo con un buono da 250 euro... credo prenderò iPad mini...ci ho smanettato un all'Apple store e devo dire che l'unico difetto è lo schermo poco risoluto anche se si legge tutto benissimo...siamo noi fissati (io per primo) :-D ma la qualità costruttiva è senza paragoni, eccezionale...da l'idea di un oggetto che può durare anni! Credo lo prenderò...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Peccato che devi sborsare quasi 100€ in piu x avere l'ipad mini. È ovvio che la qualitá si paga. Non nel caso di iphone 5...
    iPhone 5S 16GB Gold

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Guidonia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHash
    Peccato che devi sborsare quasi 100€ in piu x avere l'ipad mini. È ovvio che la qualitá si paga. Non nel caso di iphone 5...

    Già ma un prodotto deve funzionare! Devo poterlo comprare senza il timore di aprire la scatola...e devo poterlo usare per almeno due anni senza che mi dia problemi...io ho un ipod touch 4g ha quasi due anni e si è impallato solo 2 volte e lo avrò spento in tutto 5 volte ah ah ah quando lo uso ho l'impressione di avere un prodotto di qualità e anche se invecchia ed escono modelli nuovi...il mio ipod è da ammirare ancora di più, infatti malgrado passi il tempo , il suo funzionamento è ancora eccezionale.
    Adoro android molto più di ios... ma se l'hardware non è al passo...guardo altrove...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ora lo sto tenendo, mi sono rotto a cambiarlo per ben 3 volte da Saturn. Per adesso ha il difetto dello schermo rialzato di 1/4 di mm sulla sinistra e una striscia retroilluminata nella parte superiore sinistra, la dove lo schermo non è saldato bene alla scocca. Sulla parte destra è perfetto. Android è perfetto, il problema è Asus. Ho un Galaxy Nexus senza nessun problema, smartphone perfetto...altro che Iphone 5

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy