CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus7 e server

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nexus7 e server

    Allora sto facendo delle prove per vedere i file che ho sul server e ho trovato un'ottima soluzione con esgestore file + mxvideoplayer il problema è sostanzialmente uno ovvero:
    i file mkv a 720p e 1080p vengono prodotti correttamente mentre i file divx no... nel senso che ogni 2 secondi scattano dopo tornano normali e poi riprendono a scattare (con la decodifica h/w non partono proprio)... come risolvere? il segnale wifi è ottimo (altrimenti i file mkv non mi partivano proprio)...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma nessuno usa queste due app esgestore file e mxvideoplayer... è di una comodità unica... anche se non avete un server vi basta mettere una cartella condivisa con tutti e vi leggerà il contenuto... per il mio problema nulla?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di wilcomir


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    819
    Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

    come monti il server remoto? io ho un grosso server linux che però ha anche samba, a suo tempo provai con samba però non andava una mazza...

    V
    Se hai dubbi su qualunque cosa, visita questo sito. Abbiamo cominciato tutti così...

    Se ti ho aiutato, un thanks è benvenuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy