Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Schermo rotto nexus 7
Salve a tutti ragazzi purtroppo avevo il nexus in borsa mi dimentico di avere la cerniera aperta la vado a spostare e il nexus cade :S...... il risultato lo potete vedere in foto. L angolo in alto a destra è rotto, ho chiamato l 'assistenza e mi hanno detto che l intervento è fuori garanzia (ma va?) e che lo verranno a ritirare per un preventivo. Leggendo in rete ho visto che ad alcuni hanno chiesto 200€ e non ne vale proprio la pena, datemi dei consigli grazie ciao :)Allegato 31998 Allegato 31999
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratoshot
Salve a tutti ragazzi purtroppo avevo il nexus in borsa mi dimentico di avere la cerniera aperta la vado a spostare e il nexus cade :S...... il risultato lo potete vedere in foto. L angolo in alto a destra è rotto, ho chiamato l 'assistenza e mi hanno detto che l intervento è fuori garanzia (ma va?) e che lo verranno a ritirare per un preventivo. Leggendo in rete ho visto che ad alcuni hanno chiesto 200€ e non ne vale proprio la pena, datemi dei consigli grazie ciao :)
Allegato 31998 Allegato 31999
la garanzia della asus non compre danni accidentali ma solo difetti di fabbrica.
-
se il preventivo dovesse essere alto ti conviene venderlo per pezzi di ricambio e riacquistarlo per 199euro!
altrimenti se conosci qualcuno che te lo ripara sostituendo lo schermo, sicuramente risparmi!
-
E' proprio ironico che su un tablet che costa 200-250€ ti facciano pagare la sostituzione dello schermo 200€ (tra l'altro sembra un prezzo "standard" comune perchè so che li chiedono anche per sostituire il vetro ad un Galaxy S3). Per fortuna se si ha un po' di manualità si può tentare di risolversi il problema da sè con una spesa inferiore
-
Ragazzi a me è caduto a faccia in giu, ma fortunatamente si é " Solo" rigato con tre piccole righe sullo schermo... qualcuno conosce un modo per rimuovere le righe o nasconderle... senza l uso di screen protector ( pellicole ) grazie in anticipo per le risposte.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App