CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Buono da 30€ di ASUS: ma quanto c'è da aspettare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Buono da 30€ di ASUS: ma quanto c'è da aspettare?

    Salve ragazzi, appena letta la notizia sul blog mi sono fiondato a registrarmi sul sito dell'ASUS per ricevere il buono. Subito dopo ho mandato una mail con allegata la prova di acquisto, come da istruzioni. Sto ancora aspettando una risposta...
    Ho provando a mandare una seconda mail all'indirizzo presente tra i contatti del sito ASUS (la medesima alla quale ho inviato la prima) per sapere se è andato tutto a buon fine o se per qualche motivo non hanno ricevuto la mail con la prova di acquisto, ma, anche in questo caso, nessuna risposta.

    A voi è capitato o via hanno risposto subito?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    stessa tua situazione, ho inviato l'email il giorno dopo l'annuncio del buono sconto e non ho ancora ricevuto risposta, può darsi che ci mettano un po'....avranno una bella mole di richieste...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google (LG) Nexus 5 32GB

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco cosa ho scritto loro:
    " Salve, ho aderito all'offerta per ricevere il buono da 30€ per aver acquistato un Nexus 7 da 16GB prima del 29 ottobre 2012. Vi ho inviato anche la prova di acquisto (scontrino fiscale) all'indirizzo da voi indicato (questo a cui sto scrivendo), ma non ho ancora ricevuto risposta.
    Vorrei sapere se vi è arrivato tutto il materiale correttamente o se ne è richiesto di ulteriore.

    Grazie mille"

    Ed ecco la loro risposta:
    "La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti della boutique Asus Shop.

    Con la presente siamo ad informarLa che, tenendo conto del fatto che Asus Shop è gestito da arvato, un rivenditore indipendente di Asus, la nostra assistenza commerciale è limitata alle informazioni di base relative ai prodotti attualmente offerti presso il nostro negozio online ASUS Shop. In quanto riguarda la promozione per Nexus 7 La preghiamo di inoltrare la copia della fattura al seguente indirizzo email: shop_tc@asus.com
    Per maggiori informazioni a riguardo la promozione Nexus 7, La preghiamo gentilmente di contattare il Centro di Supporto Asus, che sarà in grado di fornir Le tutte le informazioni sulla promozione e l’assistenza di cui Lei ha bisogno.
    È possibile contattare il Centro di Supporto Asus:
    Telefono: 199 400 089 (09:00-17:00 da Lunedì a Venerdì)
    E-mail: italy_support@asus.it
    *
    Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
    *
    Cordiali saluti,
    Ramona Rada

    ASUS Shop Italia"

    Bello perché loro ricevono il materiale ma non sanno nulla della promozione...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    C'era già una discussione aperta con tanto di risposte al vostro quesito...

    Vi rimando la: 30€

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy