-
Buono da 30€ di ASUS: ma quanto c'è da aspettare?
Salve ragazzi, appena letta la notizia sul blog mi sono fiondato a registrarmi sul sito dell'ASUS per ricevere il buono. Subito dopo ho mandato una mail con allegata la prova di acquisto, come da istruzioni. Sto ancora aspettando una risposta...
Ho provando a mandare una seconda mail all'indirizzo presente tra i contatti del sito ASUS (la medesima alla quale ho inviato la prima) per sapere se è andato tutto a buon fine o se per qualche motivo non hanno ricevuto la mail con la prova di acquisto, ma, anche in questo caso, nessuna risposta. 
A voi è capitato o via hanno risposto subito?
Grazie mille
-
-
-
stessa tua situazione, ho inviato l'email il giorno dopo l'annuncio del buono sconto e non ho ancora ricevuto risposta, può darsi che ci mettano un po'....avranno una bella mole di richieste...
-
-
Ecco cosa ho scritto loro:
" Salve, ho aderito all'offerta per ricevere il buono da 30€ per aver acquistato un Nexus 7 da 16GB prima del 29 ottobre 2012. Vi ho inviato anche la prova di acquisto (scontrino fiscale) all'indirizzo da voi indicato (questo a cui sto scrivendo), ma non ho ancora ricevuto risposta.
Vorrei sapere se vi è arrivato tutto il materiale correttamente o se ne è richiesto di ulteriore.
Grazie mille"
Ed ecco la loro risposta:
"La ringraziamo per il Suo interesse nei confronti della boutique Asus Shop.
Con la presente siamo ad informarLa che, tenendo conto del fatto che Asus Shop è gestito da arvato, un rivenditore indipendente di Asus, la nostra assistenza commerciale è limitata alle informazioni di base relative ai prodotti attualmente offerti presso il nostro negozio online ASUS Shop. In quanto riguarda la promozione per Nexus 7 La preghiamo di inoltrare la copia della fattura al seguente indirizzo email: shop_tc@asus.com
Per maggiori informazioni a riguardo la promozione Nexus 7, La preghiamo gentilmente di contattare il Centro di Supporto Asus, che sarà in grado di fornir Le tutte le informazioni sulla promozione e l’assistenza di cui Lei ha bisogno.
È possibile contattare il Centro di Supporto Asus:
Telefono: 199 400 089 (09:00-17:00 da Lunedì a Venerdì)
E-mail: italy_support@asus.it
*
Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
*
Cordiali saluti,
Ramona Rada
ASUS Shop Italia"
Bello perché loro ricevono il materiale ma non sanno nulla della promozione...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Androidiani Power User
C'era già una discussione aperta con tanto di risposte al vostro quesito...
Vi rimando la: 30€
-
Permessi di invio