Visualizzazione stampabile
-
Autonomia scarsa?
Ciao a tutti, ieri sera avevo messo in ricarica il tablet (per tutta la notte) e oggi ho avuto modo di "svuotare" la batteria al 100% in 4/5h di utilizzo pieno è finita (Giochi,navigazione, app, download in background tutto il tempo) con luminosità al 75% volevo chiedervi se era normale, visto che avevo letto che l'autonomia era di 7h in navigazione e 11 in riproduzione video :) .
-
Bè, luminosità quasi al massimo, gioco e navigazione, c'è di tutto e di più, 5h so tante :)
Io ne faccio 9 con la luminosità automatica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Bè, luminosità quasi al massimo, gioco e navigazione, c'è di tutto e di più, 5h so tante :)
Io ne faccio 9 con la luminosità automatica :)
sai per caso se uscirà qualcosa della Mugen?
-
Quote:
DvD99
sai per caso se uscirà qualcosa della Mugen?
Posso informarmi da un'amico che ci lavora per la mugen :)
Ti faccio sapere poi :)
-
R: Autonomia scarsa?
Con luminosita' automatica riesco a farci massimo 5 ore (rimanendo al 20% max di residuo)
Anche per me' e' un pelino scarso?!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
miki2605
Con luminosita' automatica riesco a farci massimo 5 ore (rimanendo al 20% max di residuo)
Dipende dall'utilizzo.
Io ci gioco al massimo un'ora, poi lo tengo per navigare e fare altre cose, sopratutto a scuola :)
-
Quote:
Guich
Dipende dall'utilizzo.
Io ci gioco al massimo un'ora, poi lo tengo per navigare e fare altre cose, sopratutto a scuola :)
io praticamente 3h di gioco LOL
-
Io con wifi spento, luminosità automatica e nessuna app in background faccio fuori il 10-12% della batteria guardando 40 minuti di film...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: Autonomia scarsa?
Quote:
miki2605
Internet, qualche giochino
Ciao
-
Ti dico che se passi da un N7 a un Galaxy Note come ha fatto il sottoscritto rimpiangi l'autonomia che invece mi sembra pari a quella di glaaxy s3.
Se l'autore del post vuole può postare anche uno screenshot (si cattura cliccando volume basso e power insieme) così possiamo anche capire meglio se ci sono consumi strani ma in quelle 4-5 ore con tutto quello che ha fatto da possessore di nexus 7 non mi sento di dirti che c'è qualcosa di strano. Ecco invece il mio ss:
http://www.androida.it/wp-content/up...1-1024x640.png
utilizzando una applicazione che si chiama battery repair boost batteria a pagamento sono riuscito a recuperare qualcosa e ho portato l'autonomia a ore in più:
http://www.androida.it/wp-content/up...1-640x1024.png