Visualizzazione stampabile
-
a questo punto non so più se prenderlo o meno... non mi va di buttare via dei soldi per un oggetto che nn funziona come dovrebbe
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
ancora... NON C'E' un codice sicuro esente da difetti, per il semplice fatto che sono prodotti in serie... Se leggi in un altro post (sinceramente però frequento 2 forum e adesso a memoria non so quale dei 2 sia :)) pure il 32Gb ha il difetto al monitor... La catena di montaggio non l'hanno cambiata, qual difetto non è "riconosciuto", altrimenti sono "obbligati a fare un richiamo" a tutti quelli che hanno registrato il prodotto... IO ho voluto un C90... monito sollevato zero... 3 pixel bruciati... preso un C80 che non ha il difetto, m ne ha altri di natura Software (c'è un post che si riferisce ad alcuni utenti per cui non ci accende... non si è ancora capito se è solo il monitor o proprio non si accende e quindi si resetta... tenendo premuto il pulsante per 15 sec poi riparte...)
Insomma, per farla breve: se vuoi compralo, mettilo sotto torchio per i primi 10 gg così se emerge un difetto recedi (quindi vai in un Asus Point ufficiale o in una grande catena di negozi, non andare dal piccolo negoziante che poi "poverino lui" ti inventa mille scuse per portarlo in riparazione invece che restituirlo)... per il resto, si, va a fortuna... purtroppo.
-
Quote:
Caleca95
a questo punto non so più se prenderlo o meno... non mi va di buttare via dei soldi per un oggetto che nn funziona come dovrebbe
L'oggetto funziona a dovere.
A un tot di utenti non va, devi vedere cosa ti capita.
Io ed altri utenti non abbiamo riscontrato problemi e ci sono utenti che hanno riscontrato...
Per me è un'ottimo device.
-
Ma oltre allo stick dietro il serial è presente anche nella scatola? Almeno chiedo cosa hanno prima di acquistarlo (magari tento per l ultima serie ca0k o la c90)
-
effettivamente quelli che riscontrano problemi lo scrivono sul forum.. ma ci saranno anche dispositivi in perfette condizioni no credo che sia un difetto di massa avuto su tutta la produzione..
Se effettuo l'acquisto quanti giorni ho per poterlo sostituire in caso di problemi ?
e tu che seriale hai nel tuo ?
Quote:
Guich
L'oggetto funziona a dovere.
A un tot di utenti non va, devi vedere cosa ti capita.
Io ed altri utenti non abbiamo riscontrato problemi e ci sono utenti che hanno riscontrato...
Per me è un'ottimo device.
-
Sono a casa, ora controllo la scatola
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
ok Grazie ;)
Quote:
DvD99
Sono a casa, ora controllo la scatola
Inviato dal mio LG-P500 usando
Androidiani App
-
anch'io tenterò con questo seriale vedremo...
Quote:
alieno92
Ma oltre allo stick dietro il serial è presente anche nella scatola? Almeno chiedo cosa hanno prima di acquistarlo (magari tento per l ultima serie ca0k o la c90)
-
-
-
questo è la serie successiva ai c90 giusto ?
Quote:
DvD99