CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Quali unità sono esenti dal difetto del display sollevato ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di giorak

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Girovagando nei vari forum americani, francesi e italiani ho appurato che i display fallati sono ripartiti nei vari numeri seriali, compreso l'ultimo ca0, mi stavo chiedendo se i nexus venissero prodotti non da una sola fabbrica ma da piú fabbriche con diversi standard costruttivi, cosí mi spiegherei il fatto che non tutti sono fallati...mah!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia s

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

infatti l'ho pensato anch'io altrimenti se tutti i dispositivi presentassero questo problema la asus doveva per forza ritirare i prodotti dalla produzione o almeno doveva effettuare una dichiarazione come è stata fatta dalla sony per il difetto degli aloni sul dispay della prima serie dei sony xperia s...
    Quote Originariamente inviato da giorak Visualizza il messaggio
    Girovagando nei vari forum americani, francesi e italiani ho appurato che i display fallati sono ripartiti nei vari numeri seriali, compreso l'ultimo ca0, mi stavo chiedendo se i nexus venissero prodotti non da una sola fabbrica ma da piú fabbriche con diversi standard costruttivi, cosí mi spiegherei il fatto che non tutti sono fallati...mah!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

quindi secondo voi ci saranno sempre quelli fallati??senza considerare le unità che lo sono per puro caso...brutta cosa...
    Ultima modifica di frnk; 12-11-12 alle 16:59

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sinceramente io penso che solo alcuni modelli siano fallati, magari quelli provenienti dalla stessa catena di montaggio chi lo sa.. mi sembra impossibile che tutti i prodotti siano fallati, altrimenti asus e google avrebbero ritirato i prodotti .. e quindi credo che bisogna avere un pò di fortuna nel trovare un modello senza difetti, comunque c'è da dire che la maggior parte di quelli che scrivono in questo forum sono quelli che hanno riscontrato i problemi con questo device quindi non è detto che tutti i prodotti siano fallati, sarà un problema di una piccola parte della produzione, e chi ha cambiato più volte il proprio dispositivo per problemi può darsi che sia incappati in un blocco di prodotti assemblati nella stessa fabbrica che da problemi .. io la penso così
    Quote Originariamente inviato da frnk Visualizza il messaggio
    quindi secondo voi ci saranno sempre quelli fallati??senza considerare le unità che lo sono per puro caso...brutta cosa...

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Qualsiasi prodotto, dai telefoni, ai tablet, ai frighi, a qualsiasi cosa, ha prodotti o serie fallate
    É un dato di fatto, se noti, sul forum, ci sono buona parte degli utenti che riscontrano problemi e un'altra parte di essi che non hanno problemi, eppure i seriali sono uguali
    C'è chi ha il C80 e ha problemi e chi non lo ha, c'è chi ha il C90 e idem

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono d'accordo, magari ci può stare che le prime serie siano state più sfortunate ma penso che ora siano casi sporadici e lo spero anche...e spero anche di trovare un contatto asus al quale risponda visto che il mio non è stato riparato!!

Androidiano L'avatar di Akira77

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se fosse un difetto "riconosciuto", quindi un autentico problema nella catena di montaggio o chi per essa, verrebbero ritirati e poi rimessi in vendita "sistemati". Se ciò non avviene vuol dire che il problema è di altra natura e non riconosciuto (nel vero senso della parola, quindi parliamo di un problema non compreso dagli addetti ai lavori)... in questo caso non possono ritirare nulla perchè nemmeno loro sanno dove andare a togliere i prodotti.
    Mi viene spontaneo credere questa cosa, poi magari mi sbaglio

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in definitiva consigliate di acquistarlo o di aspettare un pò l'arrivo delle nuove produzioni ??

mxl
    mxl non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caleca95 Visualizza il messaggio
    in definitiva consigliate di acquistarlo o di aspettare un pò l'arrivo delle nuove produzioni ??
    Io ne ho uno "fallato", probabilmente e' una colla che non tiene o tiene poco. Al momento e' in assistenza, speriamo bene.

Voreri dire a chi e' in dubbio sull'acquisto, che pur concordando che il difetto NON ci deve essere, i soldi che diamo a asus/google non hanno difetti, il problema e' davvero di entita' minore, tant'e' che io ero in dubbio se mandarlo o meno in assistenza.
    Il prodotto rimane godibile ed e' un OTTIMO prodotto, il difetto, se capita, e' minimo e non inficia il funzionamento.

Baby Droid

Smartphone
    Sony xperia s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie tante, la penso proprio come te ma preferisco aspettare e trovare un device perfettamente funzionante senza alcun problema di sollevamento del display
    Quote Originariamente inviato da mxl Visualizza il messaggio
    Io ne ho uno "fallato", probabilmente e' una colla che non tiene o tiene poco. Al momento e' in assistenza, speriamo bene.

Voreri dire a chi e' in dubbio sull'acquisto, che pur concordando che il difetto NON ci deve essere, i soldi che diamo a asus/google non hanno difetti, il problema e' davvero di entita' minore, tant'e' che io ero in dubbio se mandarlo o meno in assistenza.
    Il prodotto rimane godibile ed e' un OTTIMO prodotto, il difetto, se capita, e' minimo e non inficia il funzionamento.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio