Visualizzazione stampabile
-
Girovagando nei vari forum americani, francesi e italiani ho appurato che i display fallati sono ripartiti nei vari numeri seriali, compreso l'ultimo ca0, mi stavo chiedendo se i nexus venissero prodotti non da una sola fabbrica ma da piú fabbriche con diversi standard costruttivi, cosí mi spiegherei il fatto che non tutti sono fallati...mah!
-
infatti l'ho pensato anch'io altrimenti se tutti i dispositivi presentassero questo problema la asus doveva per forza ritirare i prodotti dalla produzione o almeno doveva effettuare una dichiarazione come è stata fatta dalla sony per il difetto degli aloni sul dispay della prima serie dei sony xperia s...
Quote:
Originariamente inviato da
giorak
Girovagando nei vari forum americani, francesi e italiani ho appurato che i display fallati sono ripartiti nei vari numeri seriali, compreso l'ultimo ca0, mi stavo chiedendo se i nexus venissero prodotti non da una sola fabbrica ma da piú fabbriche con diversi standard costruttivi, cosí mi spiegherei il fatto che non tutti sono fallati...mah!
-
quindi secondo voi ci saranno sempre quelli fallati??senza considerare le unità che lo sono per puro caso...brutta cosa...
-
sinceramente io penso che solo alcuni modelli siano fallati, magari quelli provenienti dalla stessa catena di montaggio chi lo sa.. mi sembra impossibile che tutti i prodotti siano fallati, altrimenti asus e google avrebbero ritirato i prodotti .. e quindi credo che bisogna avere un pò di fortuna nel trovare un modello senza difetti, comunque c'è da dire che la maggior parte di quelli che scrivono in questo forum sono quelli che hanno riscontrato i problemi con questo device quindi non è detto che tutti i prodotti siano fallati, sarà un problema di una piccola parte della produzione, e chi ha cambiato più volte il proprio dispositivo per problemi può darsi che sia incappati in un blocco di prodotti assemblati nella stessa fabbrica che da problemi .. io la penso così
Quote:
Originariamente inviato da
frnk
quindi secondo voi ci saranno sempre quelli fallati??senza considerare le unità che lo sono per puro caso...brutta cosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frnk
quindi secondo voi ci saranno sempre quelli fallati??senza considerare le unità che lo sono per puro caso...brutta cosa...
Qualsiasi prodotto, dai telefoni, ai tablet, ai frighi, a qualsiasi cosa, ha prodotti o serie fallate :)
É un dato di fatto, se noti, sul forum, ci sono buona parte degli utenti che riscontrano problemi e un'altra parte di essi che non hanno problemi, eppure i seriali sono uguali :)
C'è chi ha il C80 e ha problemi e chi non lo ha, c'è chi ha il C90 e idem :)
-
sono d'accordo, magari ci può stare che le prime serie siano state più sfortunate ma penso che ora siano casi sporadici e lo spero anche...e spero anche di trovare un contatto asus al quale risponda visto che il mio non è stato riparato!!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
frnk
quindi secondo voi ci saranno sempre quelli fallati??senza considerare le unità che lo sono per puro caso...brutta cosa...
Se fosse un difetto "riconosciuto", quindi un autentico problema nella catena di montaggio o chi per essa, verrebbero ritirati e poi rimessi in vendita "sistemati". Se ciò non avviene vuol dire che il problema è di altra natura e non riconosciuto (nel vero senso della parola, quindi parliamo di un problema non compreso dagli addetti ai lavori)... in questo caso non possono ritirare nulla perchè nemmeno loro sanno dove andare a togliere i prodotti.
Mi viene spontaneo credere questa cosa, poi magari mi sbaglio
-
in definitiva consigliate di acquistarlo o di aspettare un pò l'arrivo delle nuove produzioni ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caleca95
in definitiva consigliate di acquistarlo o di aspettare un pò l'arrivo delle nuove produzioni ??
Io ne ho uno "fallato", probabilmente e' una colla che non tiene o tiene poco. Al momento e' in assistenza, speriamo bene.
Voreri dire a chi e' in dubbio sull'acquisto, che pur concordando che il difetto NON ci deve essere, i soldi che diamo a asus/google non hanno difetti, il problema e' davvero di entita' minore, tant'e' che io ero in dubbio se mandarlo o meno in assistenza.
Il prodotto rimane godibile ed e' un OTTIMO prodotto, il difetto, se capita, e' minimo e non inficia il funzionamento.
-
grazie tante, la penso proprio come te ;) ma preferisco aspettare e trovare un device perfettamente funzionante senza alcun problema di sollevamento del display
Quote:
Originariamente inviato da
mxl
Io ne ho uno "fallato", probabilmente e' una colla che non tiene o tiene poco. Al momento e' in assistenza, speriamo bene.
Voreri dire a chi e' in dubbio sull'acquisto, che pur concordando che il difetto NON ci deve essere, i soldi che diamo a asus/google non hanno difetti, il problema e' davvero di entita' minore, tant'e' che io ero in dubbio se mandarlo o meno in assistenza.
Il prodotto rimane godibile ed e' un OTTIMO prodotto, il difetto, se capita, e' minimo e non inficia il funzionamento.