Visualizzazione stampabile
-
promozioni per natale?
Ciao,
sono in procinto di acquistare il Nexus 7 16gb, ma sono indeciso se acquistarlo ora o aspettare eventuali offerte per Natale.
Secondo voi nei prossimi giorni ci saranno sconti e promozioni o ben difficilmente si potrà scendere sotto i 199 euro?
Visto che è così richiesto, non si rischia di non trovarlo più nelle prossime settimane?
ciao
-
guarda mi sembra che il mediaworld di lecce l'abbia venduto a 159euro il 16gb ma in sottocosto... penso che mooooolto difficilmente il prezzo scenda da qui a natale però è ovvio che se trovi un sottocosto approfittane ;) secondo me a 199euro non c'è nulla di meglio per quanto riguarda i 7"
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevation1
.................................................. ............secondo me a 199euro non c'è nulla di meglio per quanto riguarda i 7"
tra breve uscirà il nuovo nexus 7 32GB con 3g a circa 299€
-
Sinceramente ho il dubbio che il 16GB sparirà presto dal mercato italiano... giusto il tempo di esaurire le scorte delle grandi catene e per natale ci sarà solamente il 32GB a 249 (ed eventualmente il 3G a 299...) IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpal
Sinceramente ho il dubbio che il 16GB sparirà presto dal mercato italiano... giusto il tempo di esaurire le scorte delle grandi catene e per natale ci sarà solamente il 32GB a 249 (ed eventualmente il 3G a 299...) ................
è probabile......
-
sotto i 199 la vedo dura.. prendilo e non te ne pentirai! :)