Ragazzi , un mio amico mi dice che con il 4.2 USB OTG non funziona piu'? confermate? ps nexus media importer funziona ?
Grazie mille
Ragazzi , un mio amico mi dice che con il 4.2 USB OTG non funziona piu'? confermate? ps nexus media importer funziona ?
Grazie mille
Smartphone: Samsung Galaxy S3
Tablet: Asus Google Nexus 7 con android 4.3
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un THANKS !
Se vuoi leggere qualche cretinata, seguimi su twitter:https://twitter.com/94nick04?lang=it
ok scusami , mi era sfuggito il tuo messaggio![]()
Finalmente è arrivato anche a me! Evvai..... Ho premuto più volte su verifica aggiornamenti e me lo ha trovato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A me non arriva...google mi ha abbandonato a me stesso ignorando la mia fedeltà nei suoi confronti...
UPDATE: arrivato!!! Noto un fastidioso problema con la luminosità impostata su automatico che che aumenta e diminuisce in continuazione...
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ferni83; 18-11-12 alle 13:57
Ragazzi sono in drama, mi hanno appena regalato nexus 7 Fw 4.1.2 e mi é comparso subito l'avviso dell'aggiornamento 4.2.1, ho scaricato 80 MB riavvio x installare e durante il procedimento mi compare il robottino morto con un punto esclamativo rosso, come posso fare ad aggiornare?
Thanks
Hai riprovato? Si accende?
Si si, dopo un po si riaccende ma non aggiorna, in effetti non lo avevo detto
Quando viene scaricato un aggiornamento OTA l'installazione viene poi eseguita attraverso la recovery riavviando automaticamente il tablet: nel tuo caso sembrerebbe che il tablet per qualche motivo resti fermo in recovery.
La schermata con il robottino sdraiato, lo sportello aperto e il triangolo è quella della recovery: a questo punto se si tiene premuto il tasto "power" e si preme brevemente "volume su" si entra nel menu della recovery, che ha l'opzione per eseguire un factory reset (si seleziona la voce e si conferma con "power").
Dato che comunque puoi avviare normalmente il tablet, in alternativa potresti eseguire il ripristino dei dati di fabbrica dalle impostazioni del tablet (in "backup e ripristino").
Una volta fatto questo dovrebbe riscaricarti l'aggiornamento e puoi riprovare a farlo installare.
Se anche così facendo non si aggiorna è possibile ricorrere al metodo manuale, oppure flashare la "factory image" già aggiornata, ma ti conviene prima provare nel modo normale![]()
si ho provato a riscaricare l'aggiornamento ma si blocca sempre allo stesso punto, come si fa ad aggiornare manualmente? non vorrei flashare cmq