CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Crash app su 2° utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC One S, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Crash app su 2° utente

    Salve a tutti
    Ho installato via OTA l'aggiornamento 4.2 ed è tutto a posto, nessun problema.

    Allora, nel mio utente precedente ero con l'account di mio padre e il mio, quindi erano tutti e due gli account sincronizzati (market gmail etc..), cosa che è presente anche ora (semplicemente il mio adesso non ha la sincronizzazione automatica). Quindi ho fatto il secondo user con la mia mail e fin qui tutto perfetto.
    Inizio a "installare" le app nel secondo utente (mi basta schiacciare installa, ed essendo già nel dispositivo, l'installazione finisce all'istante), quindi le vedo tranquillamente apparire. Le provo, agigugno i miei account e fin qui nessun problema.
    Apro tapatalk, e scopro che mi crasha all'avvio, cosa che non succede nell'altro account. Questo anche con Asphalt 7, funziona nell'user principale ma non nel secondo.

    Come mai? Sapete per caso se si risolve reinstallando le app oppure è un bug?

    EDIT: per ora tapatalk sembra funzionare nel caso provate anche voi
    Ultima modifica di Inesistente; 14-11-12 alle 20:36




    HTC Wildfire, what else...





  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy