Anche tu: quale errore? Hai modificato qualcosa?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Visualizzazione stampabile
Non so quando o come l'ho modificato....ho trovato un vecchio buil.prop di un backup ma penso sia della 4.1.2, è datato novembre......
Cmq sto procedendo a fare un backup dei dati delle app con carbon, e poi immagino devo trovare l'immagine completa della rom stock...almeno la 4.2.1
Se è la schermata con: robottino disteso, triangolo e punto esclamativo, sembrerebbe che sia stata ripristinata la recovery stock (in quella schermata per entrare nel menu della recovery stock occorre ancora tenere premuto "power" e premere brevemente "volume su"), comunque puoi riflashare facilmente la CWM se ti serve
Sì sì, l'ho già riflashata, ma l'update manuale della 4.2.2 mi da errore 7 sul build.prop....
Allegato 46588
Io sul Galaxy Nexus, in cui avevo lo stesso problema di file di sistema modificati che non consentivano all'aggiornamento la corretta installazione ho fatto così:
Con il Toolkit ho flashato la factory image 4.2.1.
Durante la procedura, quando viene chiesto se deve essere cancellato anche "Userdata" (applicazioni dell'utente, impostazioni e "SD" interna), ho risposto di non cancellarlo.
Così facendo viene sostituito solo "System", perciò non si perdono neppure le applicazioni (in generale sarebbe comunque meglio cancellare anche "userdata").
Non so se questa opzione per conservare le applicazioni c'è già sul Toolkit v4.0, io ho usato la v4.2.5
Intanto mi sto facendo il backup dei dati e delle app (i giochetti dei nipoti :D)
Poi vedo se acquistare questo toolkit (su xda giusto?) per vedere se si riesce a sistemare tutto senza resettare il nexus. Altrimenti un bel wipe e via di reinstallazioni.... :(
Ok. Ma dove si prende il file per fare installazione manuale da 4.2.1 a 4.2.2 da dentro la cwm ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ti scarichi il file, lo rinomini in update.zip, lo salvi in sdcard e poi procedi con l'update una volta entrato in cwm