Volevo chiedere non c'è modo di avere l'opzione 4.2.2 su nexus 7 toolkit se non donando? altrimenti c'è un altro modo per eseguire il root dato che l'ho perso aggiornando?
Visualizzazione stampabile
Volevo chiedere non c'è modo di avere l'opzione 4.2.2 su nexus 7 toolkit se non donando? altrimenti c'è un altro modo per eseguire il root dato che l'ho perso aggiornando?
Prova a rootare indicando al Toolkit che hai la 4.2.1, a me ha funzionato ugualmente anche se avevo già la 4.2.2.
Se non dovesse andare è possibile aggiornare alcuni file del Toolkit (se ti serve ti do il link) relativi ad ADB e Fastboot.
Ci sono comunque anche altri metodi, ad esempio installare lo ZIP di SuperSU dalla recovery
Ricorrete ai comandi da cmd. Ci sono infinite guide online. Ne ho pubblicata una nel 3d relativo al n10. I comandi sono gli stessi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Era capitato anche ad un altro utente di dover utilizzare una versione più vecchia della factory image, diversamente la procedura non aveva successo, ma non ho capito bene quale sia il motivo (a me ha sempre funzionato senza intoppi).
Se metti anche una custom recovery, come la TWRP, ora che hai il sistema pulito sarebbe il momento adatto per fare un bel nandroid backup :)
Ciaoo CHEFARE.il toolkit non mi fa installare niente sul nexus7 3g in fastboot e ancora bloccato c'è qualche altro rimedio?pero ho fatto la prova di installare tramite il toolkit la recovery OK.per mettere sopra la 4.2.1 come faccio?grazzieeeee aiutami a buon rendere
Ragazzi ma solo a me deve arrivare la notifica dell' aggiornamento al 4.2.2?
Se il tablet può entrare in fastboot mode e il Toolkit te lo riconosce, in un modo o nell'altro è recuperabile.
Un altro metodo alternativo al Toolkit, con un po' di pazienza, è di usare il procedimento manuale con il comando "Fastboot" (se serve ti linko la guida).
Comunque proverei ancora una volta con il Toolkit, magari con la factory image precedente a quella che hai (quindi la 4.2.0), tanto poi se l'installazione ha successo ti si aggiorna tutto via OTA alla 4.2.2 (se non va cerca di vedere dove si verifica l'errore durante la procedura)