Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkDemon69
C'č nessunoooooooo! Ci prego guardate il video e datemi una soluzione grazie mille in anticipo
Ovvio che non si aggiorna con la custom recovery...
-
Quote:
lebrac
Ovvio che non si aggiorna con la custom recovery...
OK ho capito ma siccome sono ancora alle prime armi con l'android volevo sapere come procedere per l'aggiornamento (cioč tutti i passaggi di come procedere) grazie in anticipo a tutti voi :-)
-
Quote:
DarkDemon69
OK ho capito ma siccome sono ancora alle prime armi con l'android volevo sapere come procedere per l'aggiornamento (cioč tutti i passaggi di come procedere) grazie in anticipo a tutti voi :-)
Ti conviene flashare la stock 4.2.2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
Quote:
lebrac
Ti conviene flashare la stock 4.2.2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
Ma se flash o non c'č il rischio di perdere tutto ? Che io sappia o.O ?
-
Quote:
DarkDemon69
Ma se flash o non c'č il rischio di perdere tutto ? Che io sappia o.O ?
scusa per l'ignoranza ma come si fa a flashare il nexus 7 e mettergli su l'aggiornamento ?
Grazie in anticipo :)
-
ciao a tutti, ho da poco acquistato un nexus 7. appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.2.2 di android (aveva la 4.2.1). quando faccio partire l'installazione, quasi alla fine del processo mi esce il messaggio "errore!" col robottino con un punto esclamativo rosso. ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema sussiste. ho letto ad un certo punto del thread che bisogna eliminare le applicazioni che modificano il build... come si individuano?
grazie
-
Dovresti dirci il tipo di errore e se hai installato/fatto qualcosa che modifica i dpi.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
-
Quote:
oceanomare
ciao a tutti, ho da poco acquistato un nexus 7. appena acceso mi ha proposto l'aggiornamento alla versione 4.2.2 di android (aveva la 4.2.1). quando faccio partire l'installazione, quasi alla fine del processo mi esce il messaggio "errore!" col robottino con un punto esclamativo rosso. ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema sussiste. ho letto ad un certo punto del thread che bisogna eliminare le applicazioni che modificano il build... come si individuano?
grazie
Tramite il toolkit wugs (c'č un thread nelle sezione modding) installi i driver e poi flahi l'immagine stock 4.2.2
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
oceanomare
grazie
Ma il nexus era nuovo o di seconda mano? Hai effettuato il root?
-
Quote:
fastnick
Ma il nexus era nuovo o di seconda mano? Hai effettuato il root?
Seconda mano, ma ha detto che non c'era root ne niente
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2